(Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
(Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
Salve, da pochi giorni ho creato il mio forum trattato sul fitness e la forma fisica.
Il forum purtroppo è ancora in fase di sviluppo, l'unico problema sono le targhette del profilo di ogni utente.
La mia richiesta è semplice. Vorrei gentilmente che i grafici di Forumattivo, mi aiutassero.
Io non esperto grafico non uso software per la grafica di immagini, mi occupo di altro..
Quindi tornando alla mia richiesta, volevo sapere se era possibile avere delle targhette in stile GYM Fitness
Le targhette che chiedo sono le seguenti:
Fondatore
Co Fondatore
Moderatore
Bodyline VIP
Utente Lvl. I
Utente Lvl. II
Utente Lvl. III
Utente Lvl. IV
Utente Lvl. V
Personal Trainer
Il link del forum è il seguente: forumattivo
Per ringraziarvi per il vostro servizio offerto, ho deciso di ricambiare pubblicizzandovi sulle mie pagine Facebook.
Saluti, Luca
Il forum purtroppo è ancora in fase di sviluppo, l'unico problema sono le targhette del profilo di ogni utente.
La mia richiesta è semplice. Vorrei gentilmente che i grafici di Forumattivo, mi aiutassero.
Io non esperto grafico non uso software per la grafica di immagini, mi occupo di altro..
Quindi tornando alla mia richiesta, volevo sapere se era possibile avere delle targhette in stile GYM Fitness
Le targhette che chiedo sono le seguenti:
Fondatore
Co Fondatore
Moderatore
Bodyline VIP
Utente Lvl. I
Utente Lvl. II
Utente Lvl. III
Utente Lvl. IV
Utente Lvl. V
Personal Trainer
Il link del forum è il seguente: forumattivo
Per ringraziarvi per il vostro servizio offerto, ho deciso di ricambiare pubblicizzandovi sulle mie pagine Facebook.
Saluti, Luca
Re: (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
Salve @cacciavite40Pop,
benvenuto in questa sezione,quando si fa una richiesta è importante seguire il regolamento per la sezione grafica e poi attenersi al modello per le richieste che troverai qui
https://aiuto.forumattivo.it/t17808-esempio-per-la-richiesta-grafica
Quindi per elaborare la tua richiesta mi devi dare le seguenti informazioni altrimenti io non posso andare avanti
poi mi fai un esempio di cosa intendi in stile GYM Fitness,tipo con qualcosa del genere?
e infine i nomi devono essere scritti per esteso così come li hai messi?perché ad esempio Personal Trainer è abbastanza lungo come testo,la targhetta ovviamente sarà più lunga rispetto alle altre,aspetto una tua risposta,grazie per la pubblicità su facebook,
buona giornata
benvenuto in questa sezione,quando si fa una richiesta è importante seguire il regolamento per la sezione grafica e poi attenersi al modello per le richieste che troverai qui
https://aiuto.forumattivo.it/t17808-esempio-per-la-richiesta-grafica
Quindi per elaborare la tua richiesta mi devi dare le seguenti informazioni altrimenti io non posso andare avanti
Tipo di creazione: (Banner, Bottone, Rango, etc..)
Dimensione (In Pixel o centimetri):
Colore primario:
Colori secondari:
Immagini da includere: (inserisci i link)
Testo da inserire:
Carattere/Font:
Colore del testo:
Link al mio forum:
Username sul forum:
Descrizione dettagliata:
poi mi fai un esempio di cosa intendi in stile GYM Fitness,tipo con qualcosa del genere?
- Spoiler:
e infine i nomi devono essere scritti per esteso così come li hai messi?perché ad esempio Personal Trainer è abbastanza lungo come testo,la targhetta ovviamente sarà più lunga rispetto alle altre,aspetto una tua risposta,grazie per la pubblicità su facebook,
buona giornata
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Tipo di creazione: (Rango)
Dimensione (In Pixel o centimetri): 150x35px
Colore primario: Forumattivo
Colori secondari: Forumattivo
Immagini da includere: (Nessuna)
Testo da inserire: vedi sopra
Carattere/Font: Arial
Colore del testo: Nero
Link al mio forum: http://bodyline.forumattivo.it/
Username sul forum: Luca
Descrizione dettagliata: fitness e forma fisica
Sentite chiedo solamente delle semplici targhette rango, non sono bravo con la grafica. Cerco targhette a tema fitness e bodybuilding grazie.
Giusto per ringraziarvi per il servizio che offrite vorrei che i colori base siano come quelli del logo di forumattivo :)
Dimensione (In Pixel o centimetri): 150x35px
Colore primario: Forumattivo
Colori secondari: Forumattivo
Immagini da includere: (Nessuna)
Testo da inserire: vedi sopra
Carattere/Font: Arial
Colore del testo: Nero
Link al mio forum: http://bodyline.forumattivo.it/
Username sul forum: Luca
Descrizione dettagliata: fitness e forma fisica
Sentite chiedo solamente delle semplici targhette rango, non sono bravo con la grafica. Cerco targhette a tema fitness e bodybuilding grazie.
Giusto per ringraziarvi per il servizio che offrite vorrei che i colori base siano come quelli del logo di forumattivo :)
.. | Va benissimo ora ho tutte le informazioni necessarie,la tua richiesta è in lavorazione Ci vediamo su Forumattivo |
sono contenta che ti siano piaciute,modifica il tuo primo post e metti l'icona risolto,se dovessi avere altre richieste non esitare a scrivere
devi modificare il post,non preoccuparti lo metto io
Argomenti simili
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
» (Targhette) Richiesta di ranghi
» Targhette ranghi
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
» Targhette ranghi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1