Targhette ranghi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Targhette ranghi
Tipo di creazione:Targhetta
Dimensione (In Pixel o centimetri):
Colore primario:
Colori secondari:
Immagini da includere:
Testo da inserire: Amministratore
Carattere/Font:
Colore del testo:
Link al mio forum: tuttoxtutti.italians.tv
Username sul forum: teo
Descrizione dettagliata: vorrei queste targhette da inserire come immagine nei ranghi speciali (amministratore,moderatore ecc.) non sono bravo in queste cose quindi mi rivolgo a voi. Non conosco le dimensioni,i colori,il carattere del testo, quindi ho bisogno di voi. Non ho una grande immaginazione.
Vi chiederei cortesemente di inventare voi qualcosa.Avete presente le targhette che ha Forumattivo per lo staff? servirebbero anche a me cosi.
Per i colori andate a vedere sul mio forum il colore del gruppo e fate la targhetta dello stesso colore (es. Amministratore è scritto in rosso quindi la targhetta la scritta la vorrei rossa) Per lo stile non saprei cosa dire.
Dimensione (In Pixel o centimetri):
Colore primario:
Colori secondari:
Immagini da includere:
Testo da inserire: Amministratore
Carattere/Font:
Colore del testo:
Link al mio forum: tuttoxtutti.italians.tv
Username sul forum: teo
Descrizione dettagliata: vorrei queste targhette da inserire come immagine nei ranghi speciali (amministratore,moderatore ecc.) non sono bravo in queste cose quindi mi rivolgo a voi. Non conosco le dimensioni,i colori,il carattere del testo, quindi ho bisogno di voi. Non ho una grande immaginazione.
Vi chiederei cortesemente di inventare voi qualcosa.Avete presente le targhette che ha Forumattivo per lo staff? servirebbero anche a me cosi.
Per i colori andate a vedere sul mio forum il colore del gruppo e fate la targhetta dello stesso colore (es. Amministratore è scritto in rosso quindi la targhetta la scritta la vorrei rossa) Per lo stile non saprei cosa dire.
Ultima modifica di teo il Mar 31 Mar 2015 - 19:42 - modificato 1 volta.
Re: Targhette ranghi
.. | Buonasera @teo, ho tutte le informazioni per sviluppare la tua richiesta,che sarà consegnata al più presto Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Grazie mille. Per il momento fai quella dell'amministratore?? Per le altre devo aprire un nuovo post? ( per le altre vedi i gruppi sul mio forum)
non preoccuparti te li faccio tutti vedendo i gruppi nel tuo forum
Ok, posso chiederti un'ultima cosa? La scritta non farla uguale a quelle dei bottoni nel menù per favore.Falla in con uno stile diverso. Grazie mille @sogniriflessi
Ciao @sogniriflessi a che punto sono le mie targhette? Sono sicuro che anche questa volta farai un lavoro fantastico.
A presto.
A presto.
ok se sono di tuo gradimento metti l'icona risolto
Argomenti simili
» (Targhette) Richiesta di ranghi
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1