"Messaggi privati" Bottone non compare nel menù navigazione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
"Messaggi privati" Bottone non compare nel menù navigazione
Ciao sono ricmanu,
oggi vi chiedo aiuto perché quando un utente si registra non gli compare, nel menù (in alto) la scritta: messaggi privati.
Come posso risolvere??
:grax: mille a chi mi risponderà!!
oggi vi chiedo aiuto perché quando un utente si registra non gli compare, nel menù (in alto) la scritta: messaggi privati.
Come posso risolvere??
:grax: mille a chi mi risponderà!!
Ultima modifica di ricmanu il Mar 3 Feb 2015 - 14:15 - modificato 1 volta.
Re: "Messaggi privati" Bottone non compare nel menù navigazione
Ciao @ricmanu
sei sicuro di non aver disattivato la messaggeria privata dell'utente?
Inoltre, potresti fornirmi uno screenshot del problema?
il problema si verifica solo con questo utente?
Fammi sapere
sei sicuro di non aver disattivato la messaggeria privata dell'utente?
Inoltre, potresti fornirmi uno screenshot del problema?
il problema si verifica solo con questo utente?
Fammi sapere
@Niko io mi ero fatto dei cloni nel mio forum per fare delle cose...
Poi guardando il menù non vedo l'icona per i messaggi privati. Allora metto il link sul messaggio sull'indice e cliccandolo ti compare l'icona.
Forse ho messo un minimo di messaggi per vedere la categoria. Mi potresti dare una guida please??
Poi guardando il menù non vedo l'icona per i messaggi privati. Allora metto il link sul messaggio sull'indice e cliccandolo ti compare l'icona.
Forse ho messo un minimo di messaggi per vedere la categoria. Mi potresti dare una guida please??
@ricmanu da quanto vedo tu utilizzi delle immagini come bottoni nel menù di navigazione
ovviamente se non hai inserito nessuna immagine per il bottone "messaggi privati"non comparirà nulla.. controlla in PDA > Visualizzazione >Immagini e colori > Immagini > Modo avanzato
Controlla un po
ovviamente se non hai inserito nessuna immagine per il bottone "messaggi privati"non comparirà nulla.. controlla in PDA > Visualizzazione >Immagini e colori > Immagini > Modo avanzato
Controlla un po
@Niko l'icona c'è.
Io dopo ver messo il link www.nomeforum.it/privmsg?folder=inbox l'immagine compare. E' un pò scomodo. Può essere che ho messo che devi avere X post per vedere i messaggi
In caso mi dai una guida grazie
Io dopo ver messo il link www.nomeforum.it/privmsg?folder=inbox l'immagine compare. E' un pò scomodo. Può essere che ho messo che devi avere X post per vedere i messaggi
In caso mi dai una guida grazie
@ricmanu perdonami ma non ho capito la richiesta allora.. se l'icona c'è la tua domanda è come mai non si vede esatto?
collegandomi al tuo forum non vedo l'icona infatti
Volendo puoi impedire ai membri con meno di X messaggi di inviare messaggi privati.. e questo puoi farlo con una funzione di Forumattivo: vai verso PDA > Generale > Messaggi ed Email > Messaggi privati:
Fammi sapere
collegandomi al tuo forum non vedo l'icona infatti
Volendo puoi impedire ai membri con meno di X messaggi di inviare messaggi privati.. e questo puoi farlo con una funzione di Forumattivo: vai verso PDA > Generale > Messaggi ed Email > Messaggi privati:
Fammi sapere
@Niko ecco avevo impostato su 20 come minimo D: risolto!!
Ti aspettiamo se dovessi avere altri problemi o domande
E non dimenticare di seguirci sui social network e di dare un'occhiata alla nuova sezione grafica
E non dimenticare di seguirci sui social network e di dare un'occhiata alla nuova sezione grafica
Argomenti simili
» è sparito il bottone messaggi privati dalla barra di navigazione
» Link "messaggi privati" non presente nativamente nella barra di navigazione
» Messaggi privati in un menu a tendina
» menu di navigazione
» menù navigazione
» Link "messaggi privati" non presente nativamente nella barra di navigazione
» Messaggi privati in un menu a tendina
» menu di navigazione
» menù navigazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1