è sparito il bottone messaggi privati dalla barra di navigazione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
è sparito il bottone messaggi privati dalla barra di navigazione
Mi è sparito il bottone dei messaggi privati dalla barra di navigazione, attualmente per poter scrivere un messaggio privato devo aprire il profilo di un membro...
Nella previsualizzazione della barra di navigazione il bottone è presente, nei permessi speciali (in utenti e rubrica) non mi sembra di vedere nulla che riguardi i mp... cosa posso aver combinato?
grazie.
Nella previsualizzazione della barra di navigazione il bottone è presente, nei permessi speciali (in utenti e rubrica) non mi sembra di vedere nulla che riguardi i mp... cosa posso aver combinato?
grazie.
Re: è sparito il bottone messaggi privati dalla barra di navigazione
sarà l'ora tarda, ma non ci capisco più niente...
per gli ospiti non c'è più il bottone per il log-in.
per gli ospiti non c'è più il bottone per il log-in.
controlla nel pannello....forse non c'e' piu neanche li visualizzazione> immagini & colori > gestione delle immagini...oppure visualizzazione > Prima pagina > intestazioni & navigazione
io vedo tutto in ordine forse sará veramente l´ora tardi oppure il tuo browens?...
grazie delle risposte!
ma allora tutti quelli che hanno Safari non vedono la log-in e i mp?!
no c'è tutto!the crow ha scritto:controlla nel pannello....forse non c'e' piu neanche li visualizzazione> immagini & colori > gestione delle immagini...oppure visualizzazione > Prima pagina > intestazioni & navigazione
caspita è vero! con Safari non le vedo (fino all'altro giorno andava benissimo) e con firefox si!lupos1 ha scritto:io vedo tutto in ordine forse sará veramente l´ora tardi oppure il tuo browens?...
ma allora tutti quelli che hanno Safari non vedono la log-in e i mp?!
guarda che safari non lo hanno molti anche xché safari non é poi tanto affidabbile.....dovranno pur decidersi a mettersi explorer oppure mozzilla....e cmq il miglior browens per visionare tutto é sempre IE7 ciao
caspita me ne avevano parlato così bene... mi informerò meglio!lupos1 ha scritto:guarda che safari non lo hanno molti anche xché safari non é poi tanto affidabbile.....dovranno pur decidersi a mettersi explorer oppure mozzilla....e cmq il miglior browens per visionare tutto é sempre IE7 ciao
grazie
ciao
ci sono altri utenti che usano safari , e' hanno avuto problemi solo all'inzio nel cambiare versione,poi non li ho piu sentiti ...evidentemente e' andato tutto bene.
1) hai provato a pulire la cache
2 ) prova a cambiare le estenzioni delle immagini
non ho molto tempo questo periodo...se il problema persiste provo a scaricarlo e vedere come si vede....usi quello per win o mac
non ho molto tempo questo periodo...se il problema persiste provo a scaricarlo e vedere come si vede....usi quello per win o mac
the crow ha scritto:
se il problema persiste provo a scaricarlo e vedere come si vede....usi quello per win o mac
uso quello per mac,
proverò e ti farò sapere
però tutte le altre immagini le vedo bene.
grazie
rimettila...e risolvi il problema
Argomenti simili
» Link "messaggi privati" non presente nativamente nella barra di navigazione
» "Messaggi privati" Bottone non compare nel menù navigazione
» Barra fuori misura nei Messaggi Privati
» HELP,menù di navigazione sparito tasto modificare!!
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» "Messaggi privati" Bottone non compare nel menù navigazione
» Barra fuori misura nei Messaggi Privati
» HELP,menù di navigazione sparito tasto modificare!!
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1