(Targhette) Richiesta di ranghi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
(Targhette) Richiesta di ranghi
Vorrei delle Targhette dei seguenti ruoli:
-Founder
-Admin
-Moderatore
-Grafico
-Staff
Grazie mille!
Alcune informazioni:
Founder , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Rosso - Colore Secondario: || - Immagine da includere: Potete fare una corona o qualcosa del genere , senno vi fornisco l'immagine io - Testo da inserire: Founder - Font: Normale - Colore Testo: Bianco -
Admin , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Blu - Colore secondario: || - Immagine da includere: Una stella d'oro , vi fornisco l'immagine se volete - Testo da inserire: Admin - Font: Normale - Colore testo: Bianco
Moderatore , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Verde - Colore secondario: || - Immagine da includere: Stella d'argento - Testo da inserire: Moderatore - Font: Normale - Colore testo: Bianco
Grafico , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Viola - Colore secondario: || - Immagine da includere: Pennello - Testo da inserire: Grafico - Font: normale - Colore testo: Bianco
-Founder
-Admin
-Moderatore
-Grafico
-Staff
Grazie mille!
Alcune informazioni:
Founder , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Rosso - Colore Secondario: || - Immagine da includere: Potete fare una corona o qualcosa del genere , senno vi fornisco l'immagine io - Testo da inserire: Founder - Font: Normale - Colore Testo: Bianco -
Admin , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Blu - Colore secondario: || - Immagine da includere: Una stella d'oro , vi fornisco l'immagine se volete - Testo da inserire: Admin - Font: Normale - Colore testo: Bianco
Moderatore , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Verde - Colore secondario: || - Immagine da includere: Stella d'argento - Testo da inserire: Moderatore - Font: Normale - Colore testo: Bianco
Grafico , Targhetta - Dimensione: come le vostre e se non ci sta la scritta allargate - Colore primario: Viola - Colore secondario: || - Immagine da includere: Pennello - Testo da inserire: Grafico - Font: normale - Colore testo: Bianco
Ultima modifica di TheInfinited il Mar 3 Feb 2015 - 17:23 - modificato 1 volta.
Re: (Targhette) Richiesta di ranghi
ciao @TheInfinited benvenuto in questa sezione,
se mi fornisci le immagini è meglio,così lavoro sulla tua richiesta,grazie
se mi fornisci le immagini è meglio,così lavoro sulla tua richiesta,grazie
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
TheInfinited ha scritto:Admin (scusa per la qualità)
Moderatore -
Grafico -
Founder -
Vi mostro la Targhetta che vorrei (simile) per simile intendo larghezza e lunghezza più o meno così e immagine grande così il resto diverso perchè non voglio copiare. Violerei anche il Copy right.
Per la targhetta staff lascia stare
P.S. Commentatore non c'entra però è solo per mostrarvi
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h e da 48h se la richiesta è in corso di elaborazione Se vuoi modificare delle informazioni puoi farlo pubblicando una nuova risposta nel tuo topic ma non pubblicando più post consecutivi (uno basta) Ci vediamo su Forumattivo |
@TheInfinited va bene tutto chiaro,ho tutte le informazioni che mi servono grazie,ora mi metto a lavoro per eseguire la tua richiesta
ecco le tue targhette,spero siano di tuo gradimento,buona serata
Sono contenta che ti siano piaciuti,se dovessi avere altri problemi non esitare a scrivere, metto l'icona risolto,buona serata
Argomenti simili
» (Targhette) Richiesta di ranghi
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» Targhette ranghi
» (TARGHETTE) richiesta ranghi
» Targhette ranghi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1