In modifica di un topic non visualizza tutto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
In modifica di un topic non visualizza tutto
Buonasera a tutti voi,
dopo un annetto di assenza (per vari motivi personali) sono tornato a gestire il mio forum.
Mi sono subito trovato davanti a un problema che provo a spiegare nelle righe successive:
andando in visualiìzzazione di questo url
http://www.italiacanora.net/t381-adriano-celentano-discografia-cover-video-testi#1371
riesco a vedere tutta la pagina sino in fondo (testo Idaho con i due dischi Pronto Pronto e Idaho).
Se invece vado in modifica non viene visualizzata tutta la pagina (ci sono vari errori da correggere) ma il testo si ferma dove indicato dalla freccia
......... e tutto il resto
Sbaglio io a fare qualcosa? E' da stamani mattina che sono a fare prove e riprove, addirittura ho fatto una prova su un altro pc con un altro sistema operativo.
n.b. = Stamani funzionava correttamente poi in mattinata, non più.
Vi ringrazio se mi saprete indicare qual'è il problema (se esiste veramente) e l'eventuale modifica da apportare per permettere la manutenzione totale di questo topic.
dopo un annetto di assenza (per vari motivi personali) sono tornato a gestire il mio forum.
Mi sono subito trovato davanti a un problema che provo a spiegare nelle righe successive:
andando in visualiìzzazione di questo url
http://www.italiacanora.net/t381-adriano-celentano-discografia-cover-video-testi#1371
riesco a vedere tutta la pagina sino in fondo (testo Idaho con i due dischi Pronto Pronto e Idaho).
Se invece vado in modifica non viene visualizzata tutta la pagina (ci sono vari errori da correggere) ma il testo si ferma dove indicato dalla freccia
......... e tutto il resto
Sbaglio io a fare qualcosa? E' da stamani mattina che sono a fare prove e riprove, addirittura ho fatto una prova su un altro pc con un altro sistema operativo.
n.b. = Stamani funzionava correttamente poi in mattinata, non più.
Vi ringrazio se mi saprete indicare qual'è il problema (se esiste veramente) e l'eventuale modifica da apportare per permettere la manutenzione totale di questo topic.
- Url della/e pagina/e in cui si verifica il problema (inserito)
- La versione del tuo forum: PhpBB3
- Se avete modificato i templates (PhpBB2 o PunBB): no
- Se avete personalizzato CSS: no
- Se avete installato dei codici javascript: no
- Uno screenshot (se possibile): fatto
- Sistema operativo: Win 7
Re: In modifica di un topic non visualizza tutto
Ciao, ho segnalato ai tecnici per una revisione del problema
Ospite- Ospite
Molto gentile MartinoPio.... infatti è una cosa stranissima, tuttora (ad un ulteriore vontrollo) viene sempre il problema segnalato.
Bye
Bye
Ciao saxismawe, il problema è dovuto ad un errore dei BBcodes che hai inserito e l'editor non riesce a correggere correttamente il codice. In caso di BBcodes errati, l'anteprima non riesce a fare il suo dovere. Per questo controlla che tutti i codici BBcodes sono corretti e che non ci siano codici aperti.
Ti consiglio un codice fornito da Ange Tuteur che cerca di correggere questo tipo di problemi:
Il codice lo devi inserire in PDA-> Moduli-> Gestione Javascript-> + -> Inserisci il codice e applicalo in tutte le pagine.
Buona serata
Ti consiglio un codice fornito da Ange Tuteur che cerca di correggere questo tipo di problemi:
- Codice:
$(function() {
var a = $("#text_editor_textarea"), t;
a.length && (t = a.val()) && $(function() {
a.sceditor && a.sceditor("instance") && a.sceditor("instance").val(t);
});
});
Il codice lo devi inserire in PDA-> Moduli-> Gestione Javascript-> + -> Inserisci il codice e applicalo in tutte le pagine.
Buona serata
Ospite- Ospite
wwwwoooowwwww MartinoPio
incredibile, inserito javascript come da te indicato ed ha funzionato subito alla grande
I miei complimenti per la soluzione del problema
Argomenti simili
» In tutto il forum, dalla home ai topic, scritte centrate
» mettere importante su un topic e farlo leggere su tutto il forum
» Messaggio di ultima modifica del topic
» Forum tutto su tutto.
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
» mettere importante su un topic e farlo leggere su tutto il forum
» Messaggio di ultima modifica del topic
» Forum tutto su tutto.
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1