Gli ospiti non vedono i link formattati
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gli ospiti non vedono i link formattati
Buon giorno.
Pochi giorni fa ho creato un forum e mi sono accorto di un problema. Ho creato un argomento e l'ho formattato con il bbcode (eccolo qua). Il problema sta nel fatto che gli utenti registrati vedono l'argomento così come l'ho formattato, mentre invece gli ospiti (utenti non registrati) vedono i link come testo normale e non cliccabile (cioè, in teoria quando si passa sopra un link, il puntatore del mouse si trasforma in una manina e se io clicco sul testo, mi apre la pagina desiderata. Ecco, gli ospiti vedono quel testo normalmente, e se ci passano sopra con il mouse e ci cliccano sopra, esso rimane normale e non succede nulla).
Per esempio qui in fondo, il testo "Registrati ora" è un link ad un'altra pagina.
La versione del mio forum è phpBB3.
Vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema oppure se è una cosa normale.
Grazie
Pochi giorni fa ho creato un forum e mi sono accorto di un problema. Ho creato un argomento e l'ho formattato con il bbcode (eccolo qua). Il problema sta nel fatto che gli utenti registrati vedono l'argomento così come l'ho formattato, mentre invece gli ospiti (utenti non registrati) vedono i link come testo normale e non cliccabile (cioè, in teoria quando si passa sopra un link, il puntatore del mouse si trasforma in una manina e se io clicco sul testo, mi apre la pagina desiderata. Ecco, gli ospiti vedono quel testo normalmente, e se ci passano sopra con il mouse e ci cliccano sopra, esso rimane normale e non succede nulla).
Per esempio qui in fondo, il testo "Registrati ora" è un link ad un'altra pagina.
La versione del mio forum è phpBB3.
Vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema oppure se è una cosa normale.
Grazie
Ultima modifica di Future_Fater il Lun 9 Mar 2015 - 13:36 - modificato 1 volta.
Re: Gli ospiti non vedono i link formattati
Ciao @Future_Fater,
innanzitutto benvenuto su Forumattivo
ricordati che se vuoi puoi presentarti alla community.
tornando alla tua domanda, ho fatto una piccola prova ed in effetti:
Ho inviato un messaggio alla nostra equipe tecnica per avere ulteriori informazioni
Ti farò sapere appena possibile
innanzitutto benvenuto su Forumattivo
ricordati che se vuoi puoi presentarti alla community.
tornando alla tua domanda, ho fatto una piccola prova ed in effetti:
- Se si utilizza il BBcode il link scompare agli ospiti
- Se si inserisce il link senza BBcode, il link rimane cliccabile anche agli ospiti[/url]
Ho inviato un messaggio alla nostra equipe tecnica per avere ulteriori informazioni
Ti farò sapere appena possibile
Ciao Niko,
ti ringazio molto per la tua tempestiva risposta.
Resterò in attesa di una soluzione
ti ringazio molto per la tua tempestiva risposta.
Resterò in attesa di una soluzione
Comunque ho provato ad inserire i link normalmente, però purtroppo non sono cliccabili per gli ospiti
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
in ogni caso, non preoccuparti, ti farò sapere il prima possibile
Ciao @Future_Fater,
essendo nel weekend non ho ancora ricevuto una risposta, ma ho pensato.. prova ad andare verso Pannello di amministrazione ► generale ► Forum e Categorie ► Nome del forum :permisos: e a impostare l'opzione evidenziata su Ospiti e non su Membri
essendo nel weekend non ho ancora ricevuto una risposta, ma ho pensato.. prova ad andare verso Pannello di amministrazione ► generale ► Forum e Categorie ► Nome del forum :permisos: e a impostare l'opzione evidenziata su Ospiti e non su Membri
Ciao Niko,
Ho provato a seguire il tuo consiglio però purtroppo non ho la possibilità di impostare le opzioni sugli ospiti perchè nell'elenco a discesa dal quale scegliere non c'è "ospiti" :/
Ho provato a seguire il tuo consiglio però purtroppo non ho la possibilità di impostare le opzioni sugli ospiti perchè nell'elenco a discesa dal quale scegliere non c'è "ospiti" :/
Ciao @Future_Fater,
perdonami, con ospiti intendevo la dicitura Tutti
in ogni caso analizzando bene la situazione mi è sfuggita una piccola opzione che puoi trovare in Pannello di amministrazione ► Generale ► Forum ► Sicurezza
Fammi sapere se può risolvere qualcosa
perdonami, con ospiti intendevo la dicitura Tutti
in ogni caso analizzando bene la situazione mi è sfuggita una piccola opzione che puoi trovare in Pannello di amministrazione ► Generale ► Forum ► Sicurezza
Fammi sapere se può risolvere qualcosa
Ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a risolvere il problema (o almeno, sembrerebbe)
Grazie mille per la tua disponibilità
Grazie mille per la tua disponibilità
Figurati, nessun problema
passa pure tutte le volte che hai un dubbio o una richiesta
passa pure tutte le volte che hai un dubbio o una richiesta
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Link non attivi per ospiti
» [Risolto] i non iscritti vedono lo stesso i link
» Ospiti Link
» Link ospiti
» Consentire agli ospiti di vedere i link
» [Risolto] i non iscritti vedono lo stesso i link
» Ospiti Link
» Link ospiti
» Consentire agli ospiti di vedere i link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1