Cambio di fondatore: fondatore assente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambio di fondatore: fondatore assente
Ciao ragazzi,
amministro il forum http://artisti-amatoriali.forumattivo.com e sono rimasta sola perchè il fondatore f.scofield se ne infischia. Guardate qua il suo ultimo accesso :
Questo è il suo profilo pubblico :
E questa è la lista utenti speciali :
Ma Zagato è assente :
Può questo forum diventare mio a tutti gli effetti ?
Attendo notizie.
Ciao,
Fatachiara
amministro il forum http://artisti-amatoriali.forumattivo.com e sono rimasta sola perchè il fondatore f.scofield se ne infischia. Guardate qua il suo ultimo accesso :
Questo è il suo profilo pubblico :
E questa è la lista utenti speciali :
Ma Zagato è assente :
Può questo forum diventare mio a tutti gli effetti ?
Attendo notizie.
Ciao,
Fatachiara
Ultima modifica di Niko il Lun 9 Mar 2015 - 18:32 - modificato 1 volta. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Cambio di fondatore: fondatore assente
Ciao @fatachiara
come forse avrai letto nella spiegazione di Cambiare il fondatore del forum, le condizioni sono due:
l'unica cosa che manca è un accordo scritto dell'altro amministratore, perchè comunque il tempo di attesa non è così elevato (sono tre settimane circa).. quindi ci sono due opzioni:
Fammi sapere
come forse avrai letto nella spiegazione di Cambiare il fondatore del forum, le condizioni sono due:
- Il fondatore deve essere assente per almeno 6 mesi e 1 giorno. Cioè, la data dell'ultima connessione da parte del founder del forum deve essere maggiore di 6 mesi e 1 giorno!
(Ogni richiesta che non soddisfa queste condizioni sarà respinta) - Se agli altri amministratori e/o moderatori del forum, facendo un'accordo scritto, accettano che tu sarai il nuovo amministratore. (In questo accordo scrivono altri Amministratori/moderatori, nel caso di loro assenza, saltare questo passaggio)
l'unica cosa che manca è un accordo scritto dell'altro amministratore, perchè comunque il tempo di attesa non è così elevato (sono tre settimane circa).. quindi ci sono due opzioni:
- Contatti l'altro amministratore e mi fai avere una risposta entro lunedì prossima e se non dovesse rispondere lo consideriamo come assenza (te lo consiglio)
- Mi fornisci la tua email e gli mandiamo una mail
Fammi sapere
@ Niko
Ho inviato un' email a Zagato (l' altro admin) . Vediamo se risponde...
Ho inviato un' email a Zagato (l' altro admin) . Vediamo se risponde...
Perfetto, tienimi aggiornato su come si sviluppa la cosa
se lunedì non avrai ancora ricevuto una risposta allora ti dirò come procedere
se lunedì non avrai ancora ricevuto una risposta allora ti dirò come procedere
Ciao Niko, non si fa più nulla. Ti ho spiegato tutto in privato. Grazie lo stesso !
Argomenti simili
» admin fondatore è assente
» cambio Fondatore
» cambio fondatore
» Cambio Fondatore
» cambio amministratore-fondatore
» cambio Fondatore
» cambio fondatore
» Cambio Fondatore
» cambio amministratore-fondatore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1