cambio amministratore-fondatore
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
cambio amministratore-fondatore
ciao a tutti,
dopo ore di vane ricerche, provo a chiedere...
spero di postare nella sezione giusta...
da utente sono stato nominato amministratore dal fondatore, che mi lascerebbe volentieri l' onore di portare avanti il progetto...
-in primo, so' che in questa situazione non posso avere i suoi privilegi, ma è possibile consensualmente ottenerli?
cioè io non posso gestire i punti, il nome di dominio, etc. posso ambire a farlo?
-in secondo, se già posseggo un nome di dominio .it o .info, posso legarlo al forum, anche se NON è ottenuto con forumattivo???
grazie in anticipo.
claudiodogo
dopo ore di vane ricerche, provo a chiedere...
spero di postare nella sezione giusta...
da utente sono stato nominato amministratore dal fondatore, che mi lascerebbe volentieri l' onore di portare avanti il progetto...
-in primo, so' che in questa situazione non posso avere i suoi privilegi, ma è possibile consensualmente ottenerli?
cioè io non posso gestire i punti, il nome di dominio, etc. posso ambire a farlo?
-in secondo, se già posseggo un nome di dominio .it o .info, posso legarlo al forum, anche se NON è ottenuto con forumattivo???
grazie in anticipo.
claudiodogo
Re: cambio amministratore-fondatore
Ciao,
1)Non è possibile avere i suoi privilegi, devi essere il fondatore.
2)Non è possibile
A prestissimo
1)Non è possibile avere i suoi privilegi, devi essere il fondatore.
2)Non è possibile
A prestissimo
grazie mille per la velocità...
allora, rifondandone uno io e con il consenso dell' altro fondatore, è possibile trasferire le discussioni o il loro contenuto da un forum all' altro?
ancora grazie.
allora, rifondandone uno io e con il consenso dell' altro fondatore, è possibile trasferire le discussioni o il loro contenuto da un forum all' altro?
ancora grazie.
Per un errore il primo utente registrato non dovrebbe essere il fondatore ma solo un amministratore. Lui non sapeva che la facoltà di chiudere il forum spetta solo all'amministratore. Adesso il vero "proprietario" del forum vorrebbe avere la facoltà di chiudere il forum. Si potrebbe scambiare i dati del fondatore con quelli di questa persona? Il problema è che se si decide di chiudere questa persona dovrebbe poter accedere all'email di colui che si è registrao per primo. Non si può modificare la password del fondatore? Spero di essere stata chiara. Grazie
Scusate volevo dire: non si può modificare l'email del fondatore in modo che il link di conferma per chiudere il forum arrivi a questa persona?
Argomenti simili
» Cambio Fondatore mantenendo il precedente fondatore come utente
» Cambio di fondatore: fondatore assente
» FONDATORE- AMMINISTRATORE
» cambio Fondatore
» Cambio fondatore
» Cambio di fondatore: fondatore assente
» FONDATORE- AMMINISTRATORE
» cambio Fondatore
» Cambio fondatore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1