Problema di visualizzazione icona nick
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema di visualizzazione icona nick
Promemoria primo messaggio :
Salve, da stamani ho notato che è sparita l' iconcina vicina ai nick delle amministratrici, mentre le altre sono a posto.
Ho provato a controllare il codice e anche a rihostare l' immaginetta, ma non appare niente.
Ho fatto lo screen per farvi capire.
Come potete vedere nei gruppi appare (ho un codice diverso) mentre accanto al nick no.
Tutti gli altri codici di gruppi e nick funzionano tranne quello.
Ho provato anche a cambiare immagine, ma senza risultato.
Metto anche il codice usato per far vedere l' iconcina vicino ai nick:
Io non ho modificato niente e fino a ieri l' icona era presente.
Salve, da stamani ho notato che è sparita l' iconcina vicina ai nick delle amministratrici, mentre le altre sono a posto.
Ho provato a controllare il codice e anche a rihostare l' immaginetta, ma non appare niente.
Ho fatto lo screen per farvi capire.
Come potete vedere nei gruppi appare (ho un codice diverso) mentre accanto al nick no.
Tutti gli altri codici di gruppi e nick funzionano tranne quello.
Ho provato anche a cambiare immagine, ma senza risultato.
Metto anche il codice usato per far vedere l' iconcina vicino ai nick:
- Codice:
a span[style="color:#DD0022"] strong {background:url(http://icons.iconarchive.com/icons/fasticon/comic-tiger/16/home-icon.png) no-repeat;padding-left:17px;}
Io non ho modificato niente e fino a ieri l' icona era presente.
Ultima modifica di son il Mer 11 Mar 2015 - 12:36 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: Problema di visualizzazione icona nick
dunque @son ho dato un'occhiata al tuo forum e sembra che nel css tu abbia questo errore
non è detto che sia per questo, ma potrebbe essere una possibile causa di questi problemi
edit: go trovato il problemuccio
semplicemente avevi inserito una serie di trattini come separatore e causava dei problemi con i codici successivi: rimuovendolo infatti si è risolto tutto.
In pratica tutti i codici inseriti dopo quella serie di trattini erano "instabili"
Fammi sapere se confermi il tutto
non è detto che sia per questo, ma potrebbe essere una possibile causa di questi problemi
edit: go trovato il problemuccio
semplicemente avevi inserito una serie di trattini come separatore e causava dei problemi con i codici successivi: rimuovendolo infatti si è risolto tutto.
In pratica tutti i codici inseriti dopo quella serie di trattini erano "instabili"
Fammi sapere se confermi il tutto
Quell'errore lo avevo visto ma non sono riuscita a capire cosa ci fosse che non andava. Tu lo hai capito?
Domani controllo tutto ora sono col cellulare.
Ti faccio sapere. Grazie per ora è buona serata!
Domani controllo tutto ora sono col cellulare.
Ti faccio sapere. Grazie per ora è buona serata!
Ospite- Ospite
sembra che ci sia qualche differenza con le parentesi { } che non sono nello stesso numero, quindi un codice rimane aperto..
però togliendo il separatore funziona tutto bene
però togliendo il separatore funziona tutto bene
Sì ma non riesco a vedere dove manca o se ce n'è una in più comunque fa niente l'importante è che funzioni. Domani ti do la conferma. Grazie.
Ospite- Ospite
ho dato un'occhiata veloce e non soon riuscito a trovarlo
forse controllando meglio si può scovare l'errore (magari tra i css della barra di scorrimento )
In ogni caso mi hai detto che hai risolto, quindi archivio questo argomento
forse controllando meglio si può scovare l'errore (magari tra i css della barra di scorrimento )
In ogni caso mi hai detto che hai risolto, quindi archivio questo argomento
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Visualizzazione icona nuovi post
» [Risolto] Problema "Nick & PassWord"
» Problema di visualizzazione home
» problema con icona nel nuovo skin
» Problema icona nuovi messaggi...
» [Risolto] Problema "Nick & PassWord"
» Problema di visualizzazione home
» problema con icona nel nuovo skin
» Problema icona nuovi messaggi...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2