Rimuovere la pubblicità - Informazioni
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rimuovere la pubblicità - Informazioni
A breve lancerò una nuova versione del mio forum. In essa avrei voluto rimuovere la pubblicità agli ospiti. Il dubbio che mi sorge è: per i forum anziani la pubblicità per gli utenti registrati non c'è, giusto? Allora come mai nel pannello c'è sia il campo "Puoi scegliere qui sotto il tempo supplementare durante il quale la pubblicità sarà eliminata per i tuoi membri " e "Puoi scegliere qui sotto il tempo supplementare durante il quale la pubblicità sarà eliminata per i tuoi membri e ospiti"? Se tolgo la pubblicità ai membri ed ospiti (2° opzione), dici che allo scadere della rimozione la pubblicità comparirà anche ai membri?
Ultima modifica di kaselli il Lun 13 Apr 2015 - 20:56 - modificato 1 volta.
Re: Rimuovere la pubblicità - Informazioni
Mi confermi che per i membri la pubblicità è disabilitata sempre nei forum "anziani"?
Comunque è così:
Come mai dice che la pubblicità non è disabilitata per i membri? Teoricamente lo è...
Poi tutta la parte per rimuovere la pubblicità agli utenti registrati, non dovrebbe esserci...
Comunque è così:
Come mai dice che la pubblicità non è disabilitata per i membri? Teoricamente lo è...
Poi tutta la parte per rimuovere la pubblicità agli utenti registrati, non dovrebbe esserci...
se vuoi provo a chiedere ai nostri tecnici
non vorrei darti informazioni poco accurate, anche se così su due piedi ti direi che la rimozione della pubblicità resterebbe, infatti ti rimane "tempo supplementare"
non vorrei darti informazioni poco accurate, anche se così su due piedi ti direi che la rimozione della pubblicità resterebbe, infatti ti rimane "tempo supplementare"
Boh vedi tu... ahah basta che non mi porti cattive notizie
Comunque dovrebbero correggerlo, perchè se per sbaglio io usassi crediti per rimuovere la pubblicità ai membri (a me), non cambierebbe nulla, no?
Comunque dovrebbero correggerlo, perchè se per sbaglio io usassi crediti per rimuovere la pubblicità ai membri (a me), non cambierebbe nulla, no?
Purtroppo toglieranno il privilegio della rimozione della pubblicità ai membri connessi ai vecchi forum.. quindi questo problema ambiguo non sussisterà più..
Direi che quindi si possa considerare risolto
Archivio
Direi che quindi si possa considerare risolto
Archivio
Argomenti simili
» Informazioni riguardanti la pubblicità per il mio forum.
» Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
» Informazioni sulla monetizzazione
» Informazioni forumattivo
» informazioni metatag????
» Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
» Informazioni sulla monetizzazione
» Informazioni forumattivo
» informazioni metatag????
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1