Configurazione della galleria!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Configurazione della galleria!
Salve a tutti!
MI chiamo Irina
Vorrei capire come funziona Galleria del forum?
Cioè non riesco a capire come caricare le immagini, e poi qualche utente ha caricato una foto ma
galleria risulta sempre vuota!
Dal PDA tuto configurato, sembra tutto apposto.
Come posso fare?
Grazie.
(Il mio forum http://www.fashionsartoriaforum.com/ se serve)
MI chiamo Irina
Vorrei capire come funziona Galleria del forum?
Cioè non riesco a capire come caricare le immagini, e poi qualche utente ha caricato una foto ma
galleria risulta sempre vuota!
Dal PDA tuto configurato, sembra tutto apposto.
Come posso fare?
Grazie.
(Il mio forum http://www.fashionsartoriaforum.com/ se serve)
Ultima modifica di fashionsarta il Lun 13 Apr 2015 - 12:40 - modificato 1 volta.
Re: Configurazione della galleria!
Ciao @fashionsarta
è una guida un po' vecchiotta, ma magari riesci a trovare qualcosa qui:
La galleria
mi sono registrato per dare un'occhiata e devo ricordarti che prima di tutto devi impostare almeno una categoria per poter inserire le immagini
Tu da dove hai provato a caricare le immagini? Se riesci descrivimi i passaggi che hai fatto
è una guida un po' vecchiotta, ma magari riesci a trovare qualcosa qui:
La galleria
mi sono registrato per dare un'occhiata e devo ricordarti che prima di tutto devi impostare almeno una categoria per poter inserire le immagini
Tu da dove hai provato a caricare le immagini? Se riesci descrivimi i passaggi che hai fatto
Salve, vado a vedere subito, ma le immagini non si caricano! e questo il problema, anche utenti non riescono, cioè non ci sono pulsanti, non so come caricare le immagini, e ne anche per creare la categoria...
ce solo pulsante Moderazione e Cestino
ce solo pulsante Moderazione e Cestino
@fashionsarta devi semplicemente inserire delle immagini per ogni bottone
se non inserisci nessuna immagine non verrà visualizzato nessun contenuto
puoi dare un'occhiata su :hitskin: oppure fare una richiesta nella nostro sezione grafica
se non inserisci nessuna immagine non verrà visualizzato nessun contenuto
puoi dare un'occhiata su :hitskin: oppure fare una richiesta nella nostro sezione grafica
Questo succede perchè se un utente carica una foto, essa va a finire nel "Album personali degli utenti" linkforum/gallery/personal.htmCioè non riesco a capire come caricare le immagini, e poi qualche utente ha caricato una foto ma galleria risulta sempre vuota!
Come seconda cosa, assicurati di aver inserito tutte le immagini per personalizzare al meglio la galleria.
Vai in Visualizzazine > Immagini & Colori > Gestione delle immagini > Modo avanzato > Galleria
Ora devi creare delle categorie pubbliche, che saranno visibili nella index della gallery. Al loro interno troverai il bottone per caricarci una immagine.
Facci sapere
grazie mille!
Quindi devo creare una categoria.... cioè galleria pubblica, dove tutti utenti pubblicano le foto...
ho fatto, sembra tutto apposto....
grazie ancora.
Quindi devo creare una categoria.... cioè galleria pubblica, dove tutti utenti pubblicano le foto...
ho fatto, sembra tutto apposto....
grazie ancora.
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
@fashionsarta proprio così! Esatto Puoi anche creare più di una categoria, essa fungerà da "raccoglitore di immagini".
Se non lo fai invece, l'unica cosa che c'è è la galleria personale e quella degli utenti :ttok:
Se non lo fai invece, l'unica cosa che c'è è la galleria personale e quella degli utenti :ttok:
Argomenti simili
» Configurazione dominio esterno
» Configurazione App Facebook
» si configurazione generale
» Configurazione Outlook Express
» Configurazione App Facebook
» si configurazione generale
» Configurazione Outlook Express
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1