Recensione HabboLifeForum
3 partecipanti
Recensione HabboLifeForum
Nome del Forum: HabbolifeForum
Link del forum: http://www.HabbolifeForum.com
Tipo di Recensione: Recensione Completa
Il tuo nome sul forum: Mattia
Link alla tua ultima recensione (se disponibile): https://aiuto.forumattivo.it/t17281-intervista-forumattivo-habbolifeforum
Richiedo questa recensione unicamente per curiosità, poichè sono consapevole che c'è sempre tanto da migliorare. Tuttavia entro un mese pubblicherò anche una "nuova versione/aggiornamento", sarò quindi curioso di poter confrontare le due recensioni
Link del forum: http://www.HabbolifeForum.com
Tipo di Recensione: Recensione Completa
Il tuo nome sul forum: Mattia
Link alla tua ultima recensione (se disponibile): https://aiuto.forumattivo.it/t17281-intervista-forumattivo-habbolifeforum
Richiedo questa recensione unicamente per curiosità, poichè sono consapevole che c'è sempre tanto da migliorare. Tuttavia entro un mese pubblicherò anche una "nuova versione/aggiornamento", sarò quindi curioso di poter confrontare le due recensioni
Ultima modifica di kaselli il Dom 12 Apr 2015 - 12:04 - modificato 2 volte.
Re: Recensione HabboLifeForum
.. | Ciao Kaselli, il tuo topic è perfetto, grazie per aver seguito il regolamento Cercherò di completare la tua recensione nel minor tempo possibile; ti ricordo inoltre che da questo momento puoi fare un messaggio di UP solo ogni 48h Ci vediamo su Forumattivo |
Recensione Completa: HabboLife Forum |
HabboLife Forum :->>: Prima impressione
:->>>: Aspetto generale del forum
:->>: Attività del forum
:->>>: Staff e gruppi utenti
:->>: Originalità del forum
:->>>: Layout e organizzazione
:->>: Grammatica e ortografia
:-->: Conclusioni
:-->: Punti di forza
:-->: Punti di debolezza
Punteggio totalizzato Servizio di revisioni per © FORUMATTIVO.COM |
Ciao Roke
Grazie per la tua recensione, mi piace molto come è fetta e sono felice del tuo parere e delle tue opinioni!
La condividerò con il resto del mio team in modo tale che possa servire a migliorarci.
Tra qualche settimana aggiorneremo il forum con una nuova struttura e con delle correzioni migliori e perfezioni nei templates... non vedo l'ora che sia tutto pronto!
Sopratutto sono curioso di sapere come si evolverà la tua opinione da come è HLF ora e da come sarà dopo l'aggiornamento!
Ci sentiamo.. buone feste!
Grazie per la tua recensione, mi piace molto come è fetta e sono felice del tuo parere e delle tue opinioni!
La condividerò con il resto del mio team in modo tale che possa servire a migliorarci.
Tra qualche settimana aggiorneremo il forum con una nuova struttura e con delle correzioni migliori e perfezioni nei templates... non vedo l'ora che sia tutto pronto!
Sopratutto sono curioso di sapere come si evolverà la tua opinione da come è HLF ora e da come sarà dopo l'aggiornamento!
Ci sentiamo.. buone feste!
Sono contento che ti piaccia, e sono molto curioso di vedere come rinnoverete il Forum
Fatto! Abbiamo pubblicato per tutti l'aggiornamento!
Penso che farne una recensione completa non serva a molto, quindi quel che ti chiedo è una opinione personale sul cambiamento, se preferivi alcuni aspetti che c'erano prima o il contrario
Penso che farne una recensione completa non serva a molto, quindi quel che ti chiedo è una opinione personale sul cambiamento, se preferivi alcuni aspetti che c'erano prima o il contrario
esattamente @kaselli
.. | Caro utente, ricordati che se la tua richiesta è stata completata e può essere considerata risolta, è necessario inserire l'icona risolto così da facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Una settimana è passata! @Roke. preferisci che faccia un nuovo topic? Non credo ce ne sia bisogno.. Basta una nuova recensione semplice sulla tua opinione del cambiamento!
@kaselli anche per far vedere che la sezione è funzionante preferisco se tu apra un nuovo topic
Grazie
Grazie
Ho inserito l'icona risolto
Quando volete potrete spostare questa su recensioni completate
Quando volete potrete spostare questa su recensioni completate
Pagina 1 di 1