impostare redirect con dominio netsons
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
impostare redirect con dominio netsons
Ho comprato un dominio da netsons.com per reindirizzarlo al forum ma mi appare sempre il messaggio nel pannello admin:"Il nome di dominio fornito non è ben configurato. Il CNAME non punta verso: indirizzo.del_mio_forum.iniziale". Ho impostato manualmente il record cname nella gestione dns, come posso risolvere il problema? ci sono restrizioni particolari per i provider? grazie
Re: impostare redirect con dominio netsons
Ciao, potresti fornirci come hai configurato (screenshot possibilmente)? Forse c'è qualche errore di distrazione.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Ciao @dj_miki
puoi anche provare a dare un'occhiata a questo topic:
Configurare un nome di dominio esterno
tieni solo presente che a seconda del provider gli screenshot per le configurazioni potrebbero essere diversi
Facci sapere
puoi anche provare a dare un'occhiata a questo topic:
Configurare un nome di dominio esterno
tieni solo presente che a seconda del provider gli screenshot per le configurazioni potrebbero essere diversi
Facci sapere
grazie per i suggerimenti ho risolto il problema impostando l'host name del record cname con www in precedenza avevo inserito il nome forum
Magnifico
se dovessi avere altre richieste e/o problemi, o anche delle richieste grafiche o di revisioni, non esitare a contattarci
Passa più spesso da noi!
se dovessi avere altre richieste e/o problemi, o anche delle richieste grafiche o di revisioni, non esitare a contattarci
Passa più spesso da noi!
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
ho un altro problema: ogni giorno mi cade il collegamento, devo sempre reinserire il nome del dominio nella sezione del pannello di amministrazione del forum. Qualcuno può aiutarmi? grazie
@dj_miki potevi anche pubblicarlo direttamente qui
in ogni caso ci sono stati dei problemi negli ultimi giorni.. ho segnalato il tuo forum all'equipe tecnica
Ti farò sapere appena saprò qualcosa
in ogni caso ci sono stati dei problemi negli ultimi giorni.. ho segnalato il tuo forum all'equipe tecnica
Ti farò sapere appena saprò qualcosa
ok grazie ora funziona correttamente
ps non ho reso pubblico l'indirizzo per evitare commenti spiacevoli
ps non ho reso pubblico l'indirizzo per evitare commenti spiacevoli
@dj_miki non ho ancora ricevuto la conferma da parte dei tecnici, quindi dovrò aspettare lunedì.. ma ho notato che in precedenza il tuo forum aveva un altro dominio personalizzato, ovvero http://www.tifoandria.com/
spesso quando si effettuano dei cambi con il nome di dominio si verifica questo tipo di problema
in ogni caso preferisco lasciare aperto questo topic e attendere una conferma dall'equipe tecnica (se per te va bene)
Buona serata
spesso quando si effettuano dei cambi con il nome di dominio si verifica questo tipo di problema
in ogni caso preferisco lasciare aperto questo topic e attendere una conferma dall'equipe tecnica (se per te va bene)
Buona serata
Ciao @dj_miki,
ho chiesto conferma ed in effetti il problema era dovuto al fatto che il forum era ancora "collegato" al vecchio dominio personalizzato
Ora dovrebbe essere risolto
ho chiesto conferma ed in effetti il problema era dovuto al fatto che il forum era ancora "collegato" al vecchio dominio personalizzato
Ora dovrebbe essere risolto
Io ho due hosting su Netsons, se hai altri problemi
In ogni caso...
In ogni caso...
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
per qualche giorno il tutto funzionava correttamente, attualmente il problema si è ripresentato deduco che il problema sia relativo al gestore di forumattivo, come possiamo fare per risolverlo definitivamente? inoltre vi chiedo se è possibile riacquistare il dominio tifoandria.com, grazie
ma il problema è stato corretto solo ieri
in ogni caso ho Ri-segnalato
in ogni caso ho Ri-segnalato
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Impostare dominio esterno
» aruba redirect
» Redirect al logout
» Costo dei Crediti e Redirect
» Impostare dominio esterno
» aruba redirect
» Redirect al logout
» Costo dei Crediti e Redirect
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1