Uscire dal gruppo amministratori
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Uscire dal gruppo amministratori
ciao
tempo fa ho aperto un forum di cui sono amministratore... ieri ho lasciato questo forum ad un altro utente... ma non riescono a cancellare il mio nickname dal gruppo amministratori... cosa dobbiamo fare?
tempo fa ho aperto un forum di cui sono amministratore... ieri ho lasciato questo forum ad un altro utente... ma non riescono a cancellare il mio nickname dal gruppo amministratori... cosa dobbiamo fare?
Re: Uscire dal gruppo amministratori
Se il forum lo ha creato tu e quindi sei fondatore, non puoi rimuoverti dal gruppo admin
Scusa se sono poco chiaro, sono da cellulare. Fammi sapere buona giornata
Scusa se sono poco chiaro, sono da cellulare. Fammi sapere buona giornata
Ciao, quello di cui parli è il cedimento del ruolo di fondatore. Ti consiglio di seguire questa guida: clicca qui.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
» Gli amministratori
» Gli Amministratori
» moderatori-amministratori
» Chat per amministratori
» Gli amministratori
» Gli Amministratori
» moderatori-amministratori
» Chat per amministratori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1