Elenco TOPIC per utente iscritto
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Elenco TOPIC per utente iscritto
Non so se questa è la sezione giusta, ho cercato ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi. Il forum che gestiamo è un forum di scrittori di prosa e poesia on-line.
Da più utenti viene avanzata la richiesta di avere un raggruppamento dei topic da loro iniziati che nel caso equivalgono alle poesie o racconti postati. Con la ricerca degli argomenti e dei messaggi questa cosa è dispersiva. Non è possibile aggiungere nel pannello del profilo di ogni utente una tabella che si aggiorna automaticamente con il titolo del new topic nel momento in cui questo viene pubblicato?
In molti forum questo è presente e credo che la mia domanda e la vostra risposta possa essere di aiuto a parecchi.
Grazie della cortesia.
Da più utenti viene avanzata la richiesta di avere un raggruppamento dei topic da loro iniziati che nel caso equivalgono alle poesie o racconti postati. Con la ricerca degli argomenti e dei messaggi questa cosa è dispersiva. Non è possibile aggiungere nel pannello del profilo di ogni utente una tabella che si aggiorna automaticamente con il titolo del new topic nel momento in cui questo viene pubblicato?
In molti forum questo è presente e credo che la mia domanda e la vostra risposta possa essere di aiuto a parecchi.
Grazie della cortesia.
Re: Elenco TOPIC per utente iscritto
Intendi quell'elenco scorrevole nel portale? bè, è semplice. Basta andare a moduli < portale < configurazione del portale per attivarlo e fare le prime modifiche.
Poi moduli < portale < gestione del portale e decidi qquali argomentio di quale forum vengono pubblicati nel portale e puoi attivare anche l'elenco scorrevole, che però elenca tutti i nuovi post di tutto il forum.
Poi moduli < portale < gestione del portale e decidi qquali argomentio di quale forum vengono pubblicati nel portale e puoi attivare anche l'elenco scorrevole, che però elenca tutti i nuovi post di tutto il forum.
No, intendo un elenco delle opere per autore...
Se io voglio andare a vedere quello che ho pubblicato da gennaio (data di apertura del forum) ad ora, mi devo sfogliare circa 30 pagine tra commenti e pubblicazioni e questo vale per tutti.
Se io voglio andare a vedere quello che ho pubblicato da gennaio (data di apertura del forum) ad ora, mi devo sfogliare circa 30 pagine tra commenti e pubblicazioni e questo vale per tutti.
Se le tue opere sono tutte state postate in un sottoforum, allora si può. Fai lo stesso procedimento, ma questa volta vai a configurazione del portale. nel secondo riquadro (che si chiama Opzioni del modulo delle News) puoi selezionare il numero massimo di composizioni, e quindi topic, il forum di cui bisogna pubblicare le notizie e ecc. Soddisfatta?
P.S. Per PM mi puoi dare il link del forum?
P.S. Per PM mi puoi dare il link del forum?
http://inpuntadipenna.org/
secondo me non hai capito cosa intendo....
Non mi interessa il portale, mi interessa un modulo che raggruppi i topic per utente o per iscritto, escludendo i commenti...
secondo me non hai capito cosa intendo....
Non mi interessa il portale, mi interessa un modulo che raggruppi i topic per utente o per iscritto, escludendo i commenti...
Ma con il portale lo puoi fare comodamente. Oppure apri un topic inportante coni link e i titoli dei brani. Ma lo devi modificare tu! Non ti so dire poi. Ciao ciao!
Non puo avere un archivio di mese per mese delle opere introdotte se ho capito bene intendi un po come esiste nei blog in generale che puoi vedere i relativi argomenti nei relativi mesi altrimenti se non puoi proprio
Argomenti simili
» Utente cancellato e poi re-iscritto
» Utente iscritto 2 volte?
» [Risolto] widget ultimo utente iscritto
» Un utente regolaremente iscritto è diventato ospite!!
» bannare mettendo in sola lettura un Utente iscritto
» Utente iscritto 2 volte?
» [Risolto] widget ultimo utente iscritto
» Un utente regolaremente iscritto è diventato ospite!!
» bannare mettendo in sola lettura un Utente iscritto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1