Logo per blog
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Logo per blog
Tipo di creazione: immagine logo
Dimensione (In Pixel o centimetri): immagine attuale come logo del blog
Colore primario:
Colori secondari:
Immagini da includere:
Testo da inserire: Cucina con me. Poi ci vorrei aggiungere anche una frase che dice: "si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti si sta solo preparando da mangiare." Possibilmente con un carattere più piccolo ma visibile.
Carattere/Font:
Colore del testo:
Link al mio forum: cucina-con-me.italianoblog.com
Username sul forum: teo
Descrizione dettagliata: un logo che ricordi la cucina, alcuni strumenti,un ricettario ma che bello stesso tempo faccia capire che ci potrebbero essere argomenti che non centrano con la cucina, come ad esempio un PC oppure bho....poi ci dovrebbero essere anche il titolo( cucina con me) e la frase sopra scritta. Questo é tutto.
Dimensione (In Pixel o centimetri): immagine attuale come logo del blog
Colore primario:
Colori secondari:
Immagini da includere:
Testo da inserire: Cucina con me. Poi ci vorrei aggiungere anche una frase che dice: "si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti si sta solo preparando da mangiare." Possibilmente con un carattere più piccolo ma visibile.
Carattere/Font:
Colore del testo:
Link al mio forum: cucina-con-me.italianoblog.com
Username sul forum: teo
Descrizione dettagliata: un logo che ricordi la cucina, alcuni strumenti,un ricettario ma che bello stesso tempo faccia capire che ci potrebbero essere argomenti che non centrano con la cucina, come ad esempio un PC oppure bho....poi ci dovrebbero essere anche il titolo( cucina con me) e la frase sopra scritta. Questo é tutto.
Re: Logo per blog
.. | Ciao @teo,ho tutte le informazioni per elaborare la tua richiesta che sarà sviluppata al più presto Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
@Teo è in lavorazione,comunque i messaggi di up sono consentiti solo dopo 48 ore,buona serata
Scusa @sogniriflessi pensavo fosse dopo 24 ore. Bhe comunque grazie mille. Non vedo l'ora di vedere il logo.
@teo vedi se ti può piacere una cosa del genere,io non ho aggiunto altro perchè mi piaceva così,ma ovviamente non deve piacere a me
Argomenti simili
» Logo per il blog
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Cos'è un blog??
» punti blog
» Icone per blog
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Cos'è un blog??
» punti blog
» Icone per blog
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1