Come posso allargare lo sfondo dei titoli?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come posso allargare lo sfondo dei titoli?
l'Url del mio forum è questo . Per ora è chiuso perchè è ancora in allestimento.
CLICCA QUI
Versione BB3, non è stato modificato nessun template e nemmeno personalizzato nessun CSS
ho installato i codici Javascript per la top page e il traduttore
Mi servirebbe sapere come posso allargare lo sfondo dei titoli in quanto è molto stretto per le immagini che si devono postare,
così com'è supporta immagini di 640px di larghezza al massimo, mi serve che possa supportare immagini da 900px.
In più non posso mettere i widget nell'indice perchè mi porterebbe via ancora più spazio.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
CLICCA QUI
Versione BB3, non è stato modificato nessun template e nemmeno personalizzato nessun CSS
ho installato i codici Javascript per la top page e il traduttore
Mi servirebbe sapere come posso allargare lo sfondo dei titoli in quanto è molto stretto per le immagini che si devono postare,
così com'è supporta immagini di 640px di larghezza al massimo, mi serve che possa supportare immagini da 900px.
In più non posso mettere i widget nell'indice perchè mi porterebbe via ancora più spazio.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
Ultima modifica di Armida il Lun 11 Mag 2015 - 20:54 - modificato 1 volta.
Re: Come posso allargare lo sfondo dei titoli?
Generale > Configurazione > Struttura delle pagine > Larghezza del forum (numero o %)
Metti un numero in percentuale, in questo modo il tuo forum non avrà una larghezza fissa, ma si ridimensionerà a seconda della risoluzione del PC
Metti un numero in percentuale, in questo modo il tuo forum non avrà una larghezza fissa, ma si ridimensionerà a seconda della risoluzione del PC
Vai nel CSS del tuo forum e cerca:
Elimina width: 950px fammi sapere
- Codice:
#wrap {
padding: 20px;
width: 950px;
}
Elimina width: 950px fammi sapere
trovato
CLICCA QUI
@Niko Ora non si vede più lo sfondo e non posso mettere i widget nell'indice..... è enorme
mi ci devono stare delle immagini da 900 px di larghezza, e volevo mettere i widget in prima pagina
CLICCA QUI
@Niko Ora non si vede più lo sfondo e non posso mettere i widget nell'indice..... è enorme
mi ci devono stare delle immagini da 900 px di larghezza, e volevo mettere i widget in prima pagina
@Armida aggiungi questo css allora
vediamo un po' se risolve
- Codice:
#wrap {
margin: 0 auto;
width: 82%;
}
vediamo un po' se risolve
Figurati
ricordati:
Alla prossima
ricordati:
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Alla prossima
Argomenti simili
» Immagine di sfondo dei titoli
» Sfondo profili nei titoli dei post
» Come allargare lo spazio di scrittura
» [Risolto] allargare chat box
» Sfondo profili nei titoli dei post
» Come allargare lo spazio di scrittura
» [Risolto] allargare chat box
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1