Immagine di sfondo dei titoli
+3
dkkdami
the crow
Chokko Mu.mu
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine di sfondo dei titoli
Dunque vi spiego io vorrei mettere la seguente immagine come Immagine di sfondo dei titoli:
Il problema è che al computer mio si vede così, come vorrei che si vedesse:
A quello degli altri invece si vede l' immagine ripetuta una accanto all' altra...
come faccio a renderla visibile a tutti gli utenti nella stessa mia maniera??
Help me!! :bounce:
A quello degli altri invece si vede l' immagine ripetuta una accanto all' altra...
Re: Immagine di sfondo dei titoli
se quelli che la vedono spezzettata usano IE ( tu usi firefox) prova a cambiare estensione dell'immagine...questo periodo IE e' un macello
Scusatemi, non mi sono spiegata bene io la vedo così e vorrei che tutti gli altri utenti la potessero vedere nello stesso modo:
L' immagine che vorrei inserire è questa(l' ho rimpicciolita se no me la tagliava):
così è come si vede a a gli altri, cioè mi ripete l' immagine:
L' immagine che vorrei inserire è questa(l' ho rimpicciolita se no me la tagliava):
così è come si vede a a gli altri, cioè mi ripete l' immagine:
Non so che dirti visto che io la vedo con entrambi i browser come vorresti tu ora non ho tempo per fare gli screen ma forse prova a svuotare cache e cookie anche ai tuoi utenti
ciao,
questo è il mio forum
http://bigjimforum.4rumer.net/login.forum?connexion
come posso mettere uno foto solo sulla prima pagina???
grazie Very Happy
questo è il mio forum
grazie Very Happy
Mirna ha scritto:Non so che dirti visto che io la vedo con entrambi i browser come vorresti tu ora non ho tempo per fare gli screen ma forse prova a svuotare cache e cookie anche ai tuoi utenti
in che senso svuotare cache e cookie??
scarica ccleaner è free, cosi puoi svuotare tutta la cache, cokie e file temporani di internet, è ottimo per ripulire dalle scorie di quando navighi
se intendi lo sfondo : visualizzazione>Immagini & Colori>gestione delle immagini>avanzato>immagine di sfondo di pagina :excitech ha scritto:ciao, questo è il mio forum
grazie Very Happy
Chokko Mu.mu ha scritto:Dunque vi spiego io vorrei mettere la seguente immagine come Immagine di sfondo dei titoli:
Non puoi farci molto, nel senso che la visualizzazione dell'immagine (e delle finestre di qualsiasi programma in generale su ogni computer) dipende dalla risoluzione (in larghezza) dello schermo. Mi spiego meglio:
1. se su un computer è impostata a 640x480 pixel, vedrà la finestra del browser ad una larghezza massima di 640 pixel;
2. se è impostata a 800x600 pixel, vedrà la finestra del browser ad una larghezza massima di 800 pixel;
3. se è impostata a 1024x468 pixel, vedrà la finestra del browser ad una larghezza massima di 1024 pixel;
4. e così via....
Se l'immagine che vuoi impostare come sfondo dei titoli è inferiore alla risoluzione dello schermo, verrà duplicata sulla destra, viceversa, se è superiore, sarà visualizzata tagliata... puoi verificarlo semplicemente, riducendo le dimensioni (in larghezza) della finestra del browser, anziché metterla a schermo intero...
Spero di essere stato utile!
domanda: questa immagine che devi inserire si chiama: Immagine di sfondo delle categorie(destra) ??? perchè ho provato a cambiarla.. ma non lo fa..
Argomenti simili
» Immagine nei titoli dei post
» Come posso allargare lo sfondo dei titoli?
» immagine sfondo
» cambiare immagine di sfondo
» Immagine titoli di rango
» Come posso allargare lo sfondo dei titoli?
» immagine sfondo
» cambiare immagine di sfondo
» Immagine titoli di rango
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1