RICHIESTA BOTTONI
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
RICHIESTA BOTTONI
Tipo di creazione: Bottoni
Dimensione (In Pixel o centimetri): /
Colore primario: /
Colori secondari: /
Immagini da includere: /
Testo da inserire: Pokèmon World Community, Home, MP, MP+,PokèWorld Arena, Gruppi, Utenti, Profilo, Cerca, Calendario, Galleria, Faq, Disconnetti
Carattere/Font: /
Colore del testo: Colori che centrino con Celeste/Blu
Link al mio forum: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username sul forum: Alex2000
Descrizione dettagliata: Allora, vorrei che vengano fatti i Bottoni dei Menù di sopra, e cioè Pokèmon World Community, Home, MP, MP+,PokèWorld Arena, Gruppi, Utenti, Profilo, Cerca, Calendario, Galleria, Faq, Disconnetti; però vorrei che vengano fatti più piccoli dell'altra volta perchè vorrei che cacciassero tutti in un rigo, non in due come ora, poi ora non vorrei che ci fosse ancora quella ball, semplicemente uun bottone per il menu, anche se non vorrei che fosse come qui, che sembrano uniti attaccati tutti da una cosa blu, no vorrei che fossero staccati come ora, ok?
Dimensione (In Pixel o centimetri): /
Colore primario: /
Colori secondari: /
Immagini da includere: /
Testo da inserire: Pokèmon World Community, Home, MP, MP+,PokèWorld Arena, Gruppi, Utenti, Profilo, Cerca, Calendario, Galleria, Faq, Disconnetti
Carattere/Font: /
Colore del testo: Colori che centrino con Celeste/Blu
Link al mio forum: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username sul forum: Alex2000
Descrizione dettagliata: Allora, vorrei che vengano fatti i Bottoni dei Menù di sopra, e cioè Pokèmon World Community, Home, MP, MP+,PokèWorld Arena, Gruppi, Utenti, Profilo, Cerca, Calendario, Galleria, Faq, Disconnetti; però vorrei che vengano fatti più piccoli dell'altra volta perchè vorrei che cacciassero tutti in un rigo, non in due come ora, poi ora non vorrei che ci fosse ancora quella ball, semplicemente uun bottone per il menu, anche se non vorrei che fosse come qui, che sembrano uniti attaccati tutti da una cosa blu, no vorrei che fossero staccati come ora, ok?
Ultima modifica di Alex2000 il Ven 22 Mag 2015 - 18:21 - modificato 1 volta.
Re: RICHIESTA BOTTONI
.. | Ciao @Alex2000,ho tutte le informazioni per eseguire la tua richiesta,che sarà consegnata al più presto Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
ok @Alex2000 allora quale faccio il primo o il secondo
ti chiedo un favore, potresti farli entrambi? poi sceglierò in futuro e magari ogni tanto ne metterò uno e mìpoi cambio con l'altro ok?
Ciao @Sogniriflessi sono usciti benissimo ma ti sei dimenticata dei Bottoni Accedi, Registrati e Pokè World Arena. si possono fare?
@Alex2000 Pokè World Arena già c'è,gli altri non li ho dimenticati,nella richiesta non c'erano,comunque eccoli
Argomenti simili
» Richiesta cancellazione
» Richiesta recensione
» Richiesta Logo
» Richiesta ranghi
» Richiesta bottoni
» Richiesta recensione
» Richiesta Logo
» Richiesta ranghi
» Richiesta bottoni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1