Richiesta Logo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Richiesta Logo
Tipo di creazione : Altro
Dimensioni : 450x450
Colore principale : Identiche al'immagine
Colore secondaro : Nessuno
Immagini da includere :
Font (carattere testo) : Uguale o Simile a quello dell'immagine
Font Color : Identiche all'immagine
Link al tuo forum forumattivo: http://lordsofnoxus.forumattivo.it/
Username on the forum : bLaDeSephy
Descrizione dettagliata : Buongiorno, avrei bisogno se possibile del vostro aiuto grafico. Dovrei fare un nuovo Logo e dall'immagine che vi ho mandato, dovrebbe essere scritto Lords Of Noxus Clan Italiano.
Il tutto, sempre se possibile, con lo stesso font o simile di quello dell'immagine
Grazie per il vostro aiuto
Dimensioni : 450x450
Colore principale : Identiche al'immagine
Colore secondaro : Nessuno
Immagini da includere :
- Images:
Font (carattere testo) : Uguale o Simile a quello dell'immagine
Font Color : Identiche all'immagine
Link al tuo forum forumattivo: http://lordsofnoxus.forumattivo.it/
Username on the forum : bLaDeSephy
Descrizione dettagliata : Buongiorno, avrei bisogno se possibile del vostro aiuto grafico. Dovrei fare un nuovo Logo e dall'immagine che vi ho mandato, dovrebbe essere scritto Lords Of Noxus Clan Italiano.
Il tutto, sempre se possibile, con lo stesso font o simile di quello dell'immagine
Grazie per il vostro aiuto
Re: Richiesta Logo
.. | Ciao @Lemon28,per il font vedrò che posso fare,la tua richiesta sarà elaborata al più presto Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
.. | Richiesta completata? Caro membro,
Vi ricordiamo che dopo 7 giorni la vostra richiesta verrà archiviata se non riceverà una risposta. Ci vediamo su Forumattivo |
.. | Caro utente, questa richiesta è stata considerata abbandonata. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Richiesta Logo
» Richiesta logo
» Richiesta Logo per il mio forum
» Richiesta Grafica Logo
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Richiesta logo
» Richiesta Logo per il mio forum
» Richiesta Grafica Logo
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1