richiesta grafica emoticons
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
richiesta grafica emoticons
Tipo di creazione : Altro
Dimensioni : 27x27
Colore principale : #EEFF00
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : vorrei delle emoticons, intanto vorrei tutte quelle che ha forumattivo che non ci sono sul mio forum, e poi quelle nuove, sono le quelle che chiedo io, cioè dove dice OwO, vorrei 2 emoticons dove una, saà una faccina con gli occhi grandi e la bocca a "W", infatti si scrive OwO per questo, e poi un altra, come quell'emoticons che uno ha quella specia di coso in mano con scritto LOL solamente ci deve essere scritto OwO, poi una con la faccina felice, poi XD e quelle cose credo si sappiano. ciao!
Dimensioni : 27x27
Colore principale : #EEFF00
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
- Images:
- N/A
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : vorrei delle emoticons, intanto vorrei tutte quelle che ha forumattivo che non ci sono sul mio forum, e poi quelle nuove, sono le quelle che chiedo io, cioè dove dice OwO, vorrei 2 emoticons dove una, saà una faccina con gli occhi grandi e la bocca a "W", infatti si scrive OwO per questo, e poi un altra, come quell'emoticons che uno ha quella specia di coso in mano con scritto LOL solamente ci deve essere scritto OwO, poi una con la faccina felice, poi XD e quelle cose credo si sappiano. ciao!
Re: richiesta grafica emoticons
Ciao @Alex2000
.. | Caro membro, la tua richiesta grafica è stata respinta. Per richieste di questa natura di preghiamo di fare una ricerca su un motore di ricerca (Google, Bing, Yahoo, ... ) poiché sono oggetto di materiale facilmente reperibile sul web Grazie per la tua comprensione Ci vediamo su Forumattivo |
Re: richiesta grafica emoticons
@Alex2000 basta cercare su google "emoticons gratis" oppure "smile gratis" e te ne escono a migliaia
Argomenti simili
» Richiesta Grafica 2 Banner
» Richiesta Grafica Icone del Forum
» Richiesta Grafica Bottoni
» Richiesta Grafica Logo
» Richiesta Grafica Simbolo Forum
» Richiesta Grafica Icone del Forum
» Richiesta Grafica Bottoni
» Richiesta Grafica Logo
» Richiesta Grafica Simbolo Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1