Richiesta Grafica Bottoni
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1 • Condividi
Richiesta Grafica Bottoni
Tipo di creazione : Bottoni
Dimensioni : 119x37
Colore principale : #0066FF
Colore secondaro : #00E3FF
Immagini da includere :
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : #FFFFFF
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : allora, vorrei che si facessero quei bottoni che ho scritto, e quando c'era scritto qualcosa in parentesi non lo vorrei scritto nel bottone, ma è solo per far capire, tipo Grazie, Grazie ( quando è stato gia ringraziato ), cioè un modo per far capire che è stata fatta quella cosa nella parentesi. stessa cosa per citazione multipla. Allora ho selezionato del colori per i bottoni Blu e celeste dato che ora è questo lo stile del mio forum, però non usare per forza quei colori precisi, cioè dei colori che stiano vicino a quelli. la scritta credo vada bene bianca. per quanto riguarda le dimensioni, non sapevo cosa fare, quindi ho fatto una dimensione così un po casuale, perchè vorrei che decidessi tu la dimensione per come va meglio. possibilmente i bottoni farli più piccoli di come si vedono ora sul mio forum, troppo grandi danno fastidio. ciao!
Dimensioni : 119x37
Colore principale : #0066FF
Colore secondaro : #00E3FF
Immagini da includere :
- Images:
- N/A
Font (carattere testo) : N/A
Font Color : #FFFFFF
Link al tuo forum forumattivo: http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Username on the forum : Alex2000
Descrizione dettagliata : allora, vorrei che si facessero quei bottoni che ho scritto, e quando c'era scritto qualcosa in parentesi non lo vorrei scritto nel bottone, ma è solo per far capire, tipo Grazie, Grazie ( quando è stato gia ringraziato ), cioè un modo per far capire che è stata fatta quella cosa nella parentesi. stessa cosa per citazione multipla. Allora ho selezionato del colori per i bottoni Blu e celeste dato che ora è questo lo stile del mio forum, però non usare per forza quei colori precisi, cioè dei colori che stiano vicino a quelli. la scritta credo vada bene bianca. per quanto riguarda le dimensioni, non sapevo cosa fare, quindi ho fatto una dimensione così un po casuale, perchè vorrei che decidessi tu la dimensione per come va meglio. possibilmente i bottoni farli più piccoli di come si vedono ora sul mio forum, troppo grandi danno fastidio. ciao!
Ultima modifica di Alex2000 il Lun 25 Mag 2015 - 15:56 - modificato 1 volta.
Re: Richiesta Grafica Bottoni
@Alex2000 per cortesia mi posti un tuo bottone per vedere la dimensione,io non ho i permessi per vederli da te
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Re: Richiesta Grafica Bottoni
.. | va bene Alex,la tua richiesta sarà consegnata al più presto Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Argomenti simili
» richiesta grafica emoticons
» Richiesta Grafica Logo
» Richiesta Grafica 2 Banner
» Esempio per la richiesta grafica
» Richiesta Grafica Bottoni Ranghi
» Richiesta Grafica Logo
» Richiesta Grafica 2 Banner
» Esempio per la richiesta grafica
» Richiesta Grafica Bottoni Ranghi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 1