Disabilitare la Versione Mobile
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Disabilitare la Versione Mobile
Promemoria primo messaggio :
Ciao, volevo sapere se é possibile eliminare in qualche modo la versione mobile per i cellulari,Tablet ecc...
Nel senso se una persona si connette al forum dal cellulare li esce direttamente il forum come su un pc, non la versione mobile. Graie
Ciao, volevo sapere se é possibile eliminare in qualche modo la versione mobile per i cellulari,Tablet ecc...
Nel senso se una persona si connette al forum dal cellulare li esce direttamente il forum come su un pc, non la versione mobile. Graie
Ultima modifica di teo il Mer 10 Giu 2015 - 19:26 - modificato 1 volta.
Re: Disabilitare la Versione Mobile
non riesco a capire perche´ ma a me non funziona. Ho modificato i Template ma niente. @MattiaDes
Rifacciamo un po' il punto della situazione @teo
Quale template hai modificato e cosa hai editato? hai salvato le modifiche?
Quale template hai modificato e cosa hai editato? hai salvato le modifiche?
versione mobile > overall_header
Dopo
Dopo
- Codice:
<meta http-equiv="refresh" content="2;url=http://nintendo3ds-forum.italians.tv/index.forum?mobile&redirect=%2Fforum">
Non vedo quel codice nel tuo forum.. esattamente dove lo hai inserito? Ok nel template overall_header, ma in che punto?
@MattiaDes il forum é nintendo3ds-forum.italians.tv per precisare. Domani faro uno screen....ora sono mezzo addormentato
Hai salvato le modifiche? Lo hai messo nel tempalte della mobile? Mettilo dopo title:
(Screen sorgente della versione mobile del tuo forum, non c'è il metatag che ti ho fornito)
Fammi sapere
(Screen sorgente della versione mobile del tuo forum, non c'è il metatag che ti ho fornito)
Fammi sapere
@MattiaDes ho appena notato che era ancora in attesa e dovevo solo schiacciare il pulsante + per convalidarlo. grazie mille, gentilissimo come sempre.
Ciao, anche io voglio ripristinare la versione classic, nel mio caso voglio però reindirizzare all'home page, al portale. Cosa devo modificare nel codice?
tolgo
è ok, ma nella coda finale del codice?
Grazie in anticipo.
tolgo
- Codice:
/index.forum
è ok, ma nella coda finale del codice?
Grazie in anticipo.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Disabilitare tasto versione web
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione mobile
» versione mobile
» Problemi con la versione mobile
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione mobile
» versione mobile
» Problemi con la versione mobile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2