Normativa Cookie: come adattarsi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Normativa Cookie: come adattarsi
Buongiorno,
oggi ho letto che tutti i siti devono essere aggiornati per la privacy e per i cookei entro il 02/06/2015, volevo capire se per i forum vale la normativa nel senso che bisogna aggiornarlo e se voi avete direttive su come fare.
Scusandomi anticipatamente porgo cordiali saluti.
oggi ho letto che tutti i siti devono essere aggiornati per la privacy e per i cookei entro il 02/06/2015, volevo capire se per i forum vale la normativa nel senso che bisogna aggiornarlo e se voi avete direttive su come fare.
Scusandomi anticipatamente porgo cordiali saluti.
Ultima modifica di sole il Lun 1 Giu 2015 - 14:00 - modificato 1 volta.
Re: Normativa Cookie: come adattarsi
Ciao @sole
e di cosa dovresti scusarti
guarda ti indico due diversi link dove puoi trovare informazioni utili:
Forumattivo su twitter - annuncio ufficiale
Privacy policy e cookies sui siti
fammi sapere se dovessi avere altri dubbi
e di cosa dovresti scusarti
guarda ti indico due diversi link dove puoi trovare informazioni utili:
Forumattivo su twitter - annuncio ufficiale
Privacy policy e cookies sui siti
fammi sapere se dovessi avere altri dubbi
Scusate ancora ho letto che avete aggiornato voi tutti i forum, a me non è comparso nessun banner e sono con il nuovo pc, potreste dare una sbirciatina al mio forum perché non vorrei che essendo vecchio non sia a posto, nel senso ho letto che voi aggiornate tutto a tutti ma nessuno mi ha contattato per chiedermi della barra sotto e mi pare un po' strano.
Grazie.
Grazie.
@sole ho fatto dei tentativi e funziona benissimo non preoccuparti
il cookie che registra se l'utente ha autorizzato o meno l'utilizzo dei cookies funziona benissimo, quindi non c'è nessun problema
il cookie che registra se l'utente ha autorizzato o meno l'utilizzo dei cookies funziona benissimo, quindi non c'è nessun problema
Argomenti simili
» Come comportarsi normativa cookie
» Nuova normativa cookie
» Nuova Normativa
» Normativa GDPR
» ho perso il link cancella cookie
» Nuova normativa cookie
» Nuova Normativa
» Normativa GDPR
» ho perso il link cancella cookie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1