Messaggi Privati in Conversazione
+3
Teodor
Niko
Alex2000
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vuoi che i Messaggi Privati siano a conversazione?
Messaggi Privati in Conversazione
Ciao raga, ho in mente un suggerimento, e cioè di cambiare lo stile dei Messaggi Privati.
Io ora odio che c'è Posta in Uscita, Inviati, Ricevuti e Archivi; A me piacerebbe che siano a stile conversazione, cioè a domande e risposta in un unica conversazione, come Whatsapp, non come ora che c'è il primo messaggio inviato dove non sta quello che hai mandato dopo, cioè ci devono essere tutti, deve essere come nei topic, che rispondi in una conversazione; non so se mi spiego. In poche parole come IPS. Che ne dite?
Io ora odio che c'è Posta in Uscita, Inviati, Ricevuti e Archivi; A me piacerebbe che siano a stile conversazione, cioè a domande e risposta in un unica conversazione, come Whatsapp, non come ora che c'è il primo messaggio inviato dove non sta quello che hai mandato dopo, cioè ci devono essere tutti, deve essere come nei topic, che rispondi in una conversazione; non so se mi spiego. In poche parole come IPS. Che ne dite?
Re: Messaggi Privati in Conversazione
Avevo letto la discussione che avevi aperto, ma Niko ha anche detto che non è possibile farlo su forumattivo.
Ospite- Ospite
ha detto che è possibile farlo con i codici php, che solo gli amministratori di forumattivo possono modificare. Ha detto di aprire un suggerimento per vedere se gli altri utenti sono d'accordo così che si possa effettuare la modifica
Ma questo tipo di soluzione rallenterebbe o danneggerebbe qualcosa?
Ospite- Ospite
no. Niko ha detto che rallenterebbe completamente il forum solo se fatto con i codici javascript o altri tipi di script. Invece con la modifica del codice php non dovrebbe succedere niente anche perchè molti forum non-forumattivo hanno questo tipo di MP perchè hanno il php dei messaggi privati diverso e vanno velocissimi.son ha scritto:Ma questo tipo di soluzione rallenterebbe o danneggerebbe qualcosa?
Grazie mille:D
@Niko posso dire agli utenti del mio forum di votare questo sondaggio?? così si avrà anche il loro parere. Ma non dico invitarlia a dire SI, ma solo votare per quello che pensano realmente, posso?
(che poi loro mi hanno consigliato questo sistema di MP)
eccomi qui come ho già detto sul forum, sono d'accordo è più comodo e chiaroAlex2000 ha scritto:Ciao raga, ho in mente un suggerimento, e cioè di cambiare lo stile dei Messaggi Privati.
grazie fend.fendtassassino930 ha scritto:eccomi qui come ho già detto sul forum, sono d'accordo è più comodo e chiaroAlex2000 ha scritto:Ciao raga, ho in mente un suggerimento, e cioè di cambiare lo stile dei Messaggi Privati.
Non ti preoccupare @Niko , non ho infranto le regole della sezione, perchè le regole dicono che non puoi invitare a dire SI, io ho solo chiesto sul mio forum di votare questo sondaggio su quello che si pensa veramente, cioè non ho detto votate SI il sondaggio, ho scritto, dite cosa ne pensate, e votate quel sondaggio a seconda di quello ( che appunto, che pensate). Se vuoi una conferma leggi il topic nel mio forum:D
Naturalmente si, così sono incredibilmente confusionari, anche se potrebbe essere difficile è una cosa che va fatta
@Alex2000 non c'è una scadenza
ogni tanto contatto il team tecnico con gli aggiornamenti
ma ricorda il fatto che il suggerimento sia accettato qui non vuol dire che verrà automaticamente implementato
ogni tanto contatto il team tecnico con gli aggiornamenti
ma ricorda il fatto che il suggerimento sia accettato qui non vuol dire che verrà automaticamente implementato
@Niko uppo il topic così è più visibile. Ma una domanda... se viene accettato dopo quanto verrà implementato nei forum?
@Alex2000 a me aveva detto che anche se veniva accettato non é detto che ci lavorino su, bisogna vedere se é possibile ecc.....
Ah ok. Comunque credo lo sia perchè lui stesso ha detto che si può fare con i codici PHP.
Bhe io parlavo in generale. Comunque secondo me lo accettano e lo sistemano perché comunque é più comodo.
Alex2000 ha scritto:@Niko uppo il topic così è più visibile. Ma una domanda... se viene accettato dopo quanto verrà implementato nei forum?
teo ha scritto:@Alex2000 a me aveva detto che anche se veniva accettato non é detto che ci lavorino su, bisogna vedere se é possibile ecc.....
una volta accettato i tecnici ci fanno sapere se è possibile o meno.. se è possibile, allora viene spostato in "in studio" ma senza una data stabilita.
ok, va bene. Speriamo sia accettata e che sia possibile farlo:yupi:
@Niko una domanda, non potresti poi fare la domanda ai tecnici? perchè abbiamo raggiunto i 7 voti e sono pure tanti. Non credo che nessun altro voterà il sondaggio, e comunque ormai abbiamo raggiunto la maggioranza, quindi secondo me è ora di chiamare i tecnici.Che ne dici?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Messaggi privati a conversazione (IPS)
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Messaggi privati....
» Messaggi privati
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Messaggi privati....
» Messaggi privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 2