Messaggi Privati in Conversazione
+3
Teodor
Niko
Alex2000
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Vuoi che i Messaggi Privati siano a conversazione?
Messaggi Privati in Conversazione
Promemoria primo messaggio :
Ciao raga, ho in mente un suggerimento, e cioè di cambiare lo stile dei Messaggi Privati.
Io ora odio che c'è Posta in Uscita, Inviati, Ricevuti e Archivi; A me piacerebbe che siano a stile conversazione, cioè a domande e risposta in un unica conversazione, come Whatsapp, non come ora che c'è il primo messaggio inviato dove non sta quello che hai mandato dopo, cioè ci devono essere tutti, deve essere come nei topic, che rispondi in una conversazione; non so se mi spiego. In poche parole come IPS. Che ne dite?
Ciao raga, ho in mente un suggerimento, e cioè di cambiare lo stile dei Messaggi Privati.
Io ora odio che c'è Posta in Uscita, Inviati, Ricevuti e Archivi; A me piacerebbe che siano a stile conversazione, cioè a domande e risposta in un unica conversazione, come Whatsapp, non come ora che c'è il primo messaggio inviato dove non sta quello che hai mandato dopo, cioè ci devono essere tutti, deve essere come nei topic, che rispondi in una conversazione; non so se mi spiego. In poche parole come IPS. Che ne dite?
Re: Messaggi Privati in Conversazione
@Alex2000 non sta ai membri decidere quando lavorare su un suggerimento o meno, anche noi amminattivi abbiamo delle regole da seguire
per ora stanno ancora studiando i vecchi suggerimenti
per ora stanno ancora studiando i vecchi suggerimenti
@Alex2000 il Flood non è consentito su questo forum: si prega di evitare la pubblicazione di messaggi senza uno scopo utile
Di solito i sondagi durano 30 giorni..per il resto non ti preoccupare se non raggiungi il massimo dei voti tanto e lo staff francese che decide se la tua proposta e'valida per migliorare i forum...la fanno anche con 1 solo voto...se decidono di no,non la fanno neache con 1000%
ok, quindi forumattivo è nato in francia credo . Grazie dell'informazione
@the crow il forum di supporto italiano ha la stessa funzione di quello francese, non c'é bisogno di indirizzare membri verso altri forum di supporto
grazie per la comprensione.
grazie per la comprensione.
Si uguale solo che da quello fracese partono tutti gli aggiornamenti per tutti i forum so che su quello francese ci sono i tecnici e qui no solo che tu sei admin perche ti hanno nominato loro e possono togliertI soli che se loro vogliono possono chiudere la piattaforma italiana.Se per te e'la stessa cosa ok e uguale .IO non mando nessuno da nessuna parte ogniuno fa quello che vuole che a livello di supporto i due forum sono uguali...sei in uno stato confusionale...,perche sai bene anche tu che non e'vero.Che fai cancelli?
up, dovevo farlo prima dato che l'ultimo messaggio non era mio....
Ciao ragazzi, ho un idea, magari.... se un utente vuole i MP come ora, vorrei chiedere se è anche possibile aggiungere un campo nel PDA che puoi scegliere se usare i MP di ora o quelli che ho chiesto qui come suggerimento, sarebbe un idea nel caso a qualcuno non piaccia la nuova funzione.... che ne dite? Poi il mese di Giugno è finito da un po, e avevaye detto di fare richiesta ai tecnici a fine mese (l'avevate detto a Giugno), l'avete fatto?
Novità? Quando i tecnici inizieranno a lavorarci su se accettano?
@Alex2000 non è detto che ci lavoreranno e non è detto che verrà implementato, ricordatelo
@Niko intendo come precisato, se accettano, e quindi volevo sapere, dato che il suggerimento esiste da molti mesi, quando si deciderà di mostrarlo a loroAlex2000 ha scritto:Novità? Quando i tecnici inizieranno a lavorarci su se accettano?
sono venuto a controllare, vediamo, altre novità? so che rompo. ma vorrei notizie
@Alex2000 gli UP si possono fare per ottenere voti, non per le risposte dai tecnici.
Al momento sono impegnati su molti altri progetti
Al momento sono impegnati su molti altri progetti
@Alex2000 te l'ho già spiegato, non funziona così questa sezione
non viene fornita nessuna informazione sugli eventuali tempi di lavoro e/o se viene implementato dai tecnici
non viene fornita nessuna informazione sugli eventuali tempi di lavoro e/o se viene implementato dai tecnici
E niente, ogni tanto riaccedo per vedere come va
E nonostante non sono attivo da 1 anno e mezzo sono il quinto utente più taggato
Boh vabeh, ma alla fine ciò che avevo chiesto qui? come si è evoluto. Non che a me serva più molto, ma per aiutare gli altri utenti
E nonostante non sono attivo da 1 anno e mezzo sono il quinto utente più taggato
Boh vabeh, ma alla fine ciò che avevo chiesto qui? come si è evoluto. Non che a me serva più molto, ma per aiutare gli altri utenti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Messaggi privati a conversazione (IPS)
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Messaggi privati....
» Messaggi privati
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Messaggi privati....
» Messaggi privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 2 di 2