Antivirus che blocca gli utenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Antivirus che blocca gli utenti
ciao a tutti
questa sera due utenti mi hanno fatto lo stamp del loro antivirus che entra in azione quando devono rispondere ai post
ve li allego
ho letto su uno di loro che il problema potrebbero essere gli smiles , ma li ho sempre avuti e non è mai successo nulla
ci mi aiuta a risolvere sto problema?
ciao , grazie
Army
questa sera due utenti mi hanno fatto lo stamp del loro antivirus che entra in azione quando devono rispondere ai post
ve li allego
ho letto su uno di loro che il problema potrebbero essere gli smiles , ma li ho sempre avuti e non è mai successo nulla
ci mi aiuta a risolvere sto problema?
ciao , grazie
Army
Re: Antivirus che blocca gli utenti
Ciao Armida
per caso hai il link completo dello smile e il link del file js/..? insomma i due link che ti indica
per caso hai il link completo dello smile e il link del file js/..? insomma i due link che ti indica
Se gli consigliassi di disattivare Avira Web Protection? non so davvero cosa possa causare l'errore... dal 2° screenshot sembra che rilevi uno smilie come virus
Si @MattiaDes questa notte li ho spulciati tutti, uno per uno, alcuni li ho sostituiti e pare che l'antivirus non entri più in funzione. Guardandoli , nessuno aveva il nome del file sospetto, ho provato a caso e pare che sia andata bene.
Grazie @MattiaDes e @Niko
Grazie @MattiaDes e @Niko
Argomenti simili
» [Risolto] Come si blocca l'immagine dello sfondo..?Com
» Facebook Connect per phpBB3 (ok)...ma ora si blocca tutto! :-(
» Tag Utenti
» Problema con download automatico e antivirus
» Avviso antivirus: linkvertise [9 marzo 2023]
» Facebook Connect per phpBB3 (ok)...ma ora si blocca tutto! :-(
» Tag Utenti
» Problema con download automatico e antivirus
» Avviso antivirus: linkvertise [9 marzo 2023]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1