problema icone profilo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
problema icone profilo
Promemoria primo messaggio :
Allora @Sogniriflessi ho aperto il topic. Volevo dire solo che quando sto in logout, le icone si vedono perfettamente senza le scritte, e invece quando sono nel mio profilo mi fa leggere anche le scritte. Come risolvo?
Allora @Sogniriflessi ho aperto il topic. Volevo dire solo che quando sto in logout, le icone si vedono perfettamente senza le scritte, e invece quando sono nel mio profilo mi fa leggere anche le scritte. Come risolvo?
Ultima modifica di Alex2000 il Mer 17 Giu 2015 - 11:27 - modificato 2 volte.
Re: problema icone profilo
Concordo, come decisione è un po' strana ahah
Se l'amministratore tramite PDA decide si mostrare solo l'icona, senza testo, è un po' un controsenso che gli amministratori la vedano comunque
Ma vabhe.. avranno i loro motivi "tecnici".
Inoltre come ho fatto notare più volte, il profilo avanzato (a differenza di quello semplifce), non ha la possibilità di essere modificato via templates è un po' un peccato, perchè si potrebbero fare molte cose carine.. e anche solo togliere alcune cose renderebbe il tutto più bello
Vabhe pazienza, non possiamo farci nulla
Se l'amministratore tramite PDA decide si mostrare solo l'icona, senza testo, è un po' un controsenso che gli amministratori la vedano comunque
Ma vabhe.. avranno i loro motivi "tecnici".
Inoltre come ho fatto notare più volte, il profilo avanzato (a differenza di quello semplifce), non ha la possibilità di essere modificato via templates è un po' un peccato, perchè si potrebbero fare molte cose carine.. e anche solo togliere alcune cose renderebbe il tutto più bello
Vabhe pazienza, non possiamo farci nulla
Ciao @MattiaDes postresti aiutarmi a vedere se tramite CSS si può fare qualcosa? è importante, perchè @Niko ora è offline e io devo rimettere il forum in manutenzione il prima possibile
Eccomi, ho ragionato e ho trovato questa soluzione.. > via CSS possiamo impostare la grandezza di quei testi a 0px via CSS
Ovvero così:
Il problema qual è? Che ogni campo ha un ID diverso.. quindi il codice diventerà così e andrà modificato ogni volta che crei un nuovo campo:
Fammi sapere
Ovvero così:
- Codice:
#field_id2 dt {
font-size: 0 !important;
}
Il problema qual è? Che ogni campo ha un ID diverso.. quindi il codice diventerà così e andrà modificato ogni volta che crei un nuovo campo:
- Codice:
#field_id2 dt, #field_id20 dt, #field_id4 dt, #field_id6 dt, #field_id12 dt, #field_id7 dt, #field_id11 dt, #field_id9 dt, #field_id8 dt, #field_id13 dt {
font-size: 0 !important;
}
Fammi sapere
Ciao @Alex2000
prova con:
prova con:
- Codice:
#field_id2 dt, #field_id20 dt, #field_id4 dt, #field_id6 dt, #field_id12 dt, #field_id7 dt, #field_id11 dt, #field_id9 dt, #field_id8 dt, #field_id13 dt {
font-size: 0px!important;
}
- Codice:
#field_id-20 > dt > span, field_id2 > dt > span, #field_id-4 > dt > span, #field_id-6 > dt > span, #field_id-12> dt > span, #field_id-7 > dt > span, #field_id-11 > dt > span, #field_id-9 > dt > span, #field_id-8 > dt > span{
font-size: 0px;
}
ultimo tentativo?
Felicità! (un bicchiere di vino, come un p.... XD) finalmente! ok, ora una sola cosa, l'icona mertterla a lla fine, cioè come vedete, c'è l'icona, e dopo c'è il testo del campo, l'icona sta a sinistra del suo riquadro (invisibile, diciamo così), io la vorrei come phpBB2 cioè alla fine del riquadro, a destra, insomma come le avevo su phpBB2.... è possibile?
Non sai quanto sono felice (non quanto quando abbiamo risolto agli ultimi argomenti XD)
Non sai quanto sono felice (non quanto quando abbiamo risolto agli ultimi argomenti XD)
Eureca ahahah beh dai l'idea di mettere la grandezza del testo a 0 è buona
Riguardo alla tua ultima richiesta non l'ho ben capita prova a farci qualche screen
Riguardo alla tua ultima richiesta non l'ho ben capita prova a farci qualche screen
ciao @MattiaDes, lo screen lo trovi nelle pagine, ora non posso girare pagine perchè la mia connessione in campagna della città non è buona, anche se rete 4G quindi tutto è un po lento... vedi tu ovviamente negli screen precedenti non vedere la scritta delle iocone che si vedeva,ma solo come le icone sono messe visine al testo del campo
Ah ok, vorresti quindi mettere l'icona alla destra del campo, invece che a sinistra?
Se sì, non si riesce.. bisognerebbe operare via template
Se sì, non si riesce.. bisognerebbe operare via template
ok, allora via template, cghe poi per me è meglio, perchè sto cercando di imparare il linguaggio dei template e così miglioro di più.... come faccio?
Il linguaggio dei template è html, alla quale puoi aggiungerci codici CSS o javascript
Ci sono poi delle variabili che non si possono modificare che contengono invece codici PHP e altro
Comunque il profilo avanzato non ha un template modificabile l'ho fatto presente, ma per adesso non esiste
Ci sono poi delle variabili che non si possono modificare che contengono invece codici PHP e altro
Comunque il profilo avanzato non ha un template modificabile l'ho fatto presente, ma per adesso non esiste
ah verp! mi ero dimenticato che quello complesso non ha un template per ora.... però non si può fare con un JS?
.. | Caro membro, il regolamento esplicita che debba essere aperto un topic per ogni problema. Grazie per la collaborazione Ci vediamo su Forumattivo |
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Problema con le icone dei dati di profilo.
» Icone profilo nei messaggi rimpicciolite
» Icone programmi sotto profilo
» Richiesta Grafica Icone Profilo
» Problema con le icone
» Icone profilo nei messaggi rimpicciolite
» Icone programmi sotto profilo
» Richiesta Grafica Icone Profilo
» Problema con le icone
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 3 di 3