Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
+3
Niko
Primahs
MattiaDes
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1 • Condividi
Vorresti un nuovo PDA?
Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
Il seggerimento che sto per proporre è tanto grande, quando impegnativo da realizzare, ma sarebbe una cosa "da fare".
Per chi non lo sapesse, attualmente, il PDA dispone di due stili grafici, cambiabili tramite il bottone "Cambiare l'interfaccia d'amministrazione".
Quello grigio è davvero fatto male, per me in pochi lo usano
Sarebbe magnifico se i tecnici lavorassero ad una nuova interfaccia.. potrebbero fare il tutto anche gestibile via mobile..
Questa mio suggerimento, nasce dal fatto che, se lo sapete, quest'anno tutti i siti forumattivo sono stati aggiornati strutturarlmente e graficamente (Es: forumattivo.it), sarebbe quindi anche il caso di cambiare un po' il PDA.. che è ormai vecchiotto
Per quelli che ormai sono abituati a questo, potrebbero lasciare l'opzione apposita per usare il vecchio stile
Se chi ha votato "No" potesse anche esprimere una motivazione, magari ci aiuterebbe ad elaborare meglio l'idea, GRAZIE!
Per chi non lo sapesse, attualmente, il PDA dispone di due stili grafici, cambiabili tramite il bottone "Cambiare l'interfaccia d'amministrazione".
Quello grigio è davvero fatto male, per me in pochi lo usano
Sarebbe magnifico se i tecnici lavorassero ad una nuova interfaccia.. potrebbero fare il tutto anche gestibile via mobile..
Questa mio suggerimento, nasce dal fatto che, se lo sapete, quest'anno tutti i siti forumattivo sono stati aggiornati strutturarlmente e graficamente (Es: forumattivo.it), sarebbe quindi anche il caso di cambiare un po' il PDA.. che è ormai vecchiotto
Per quelli che ormai sono abituati a questo, potrebbero lasciare l'opzione apposita per usare il vecchio stile
Se chi ha votato "No" potesse anche esprimere una motivazione, magari ci aiuterebbe ad elaborare meglio l'idea, GRAZIE!
Ultima modifica di MattiaDes il Gio 2 Lug 2015 - 12:53 - modificato 1 volta.
Re: Nuovo pannello di amministrazione per i forum!
Trovo che sia una bella idea, e anche quella di lasciare la scelta è ottima!
Ospite- Ospite
Viva le Democrazia
Sì anche io!
Sì anche io!
Primahs- ****
@Niko fatto!
scusa forse non la trovo, dov'è la ricerca argomenti? devo cercare per i permessi dei moderatori e non trovo...
scusa forse non la trovo, dov'è la ricerca argomenti? devo cercare per i permessi dei moderatori e non trovo...
Io ho votato si (da ieri) ma mi sono dimenticato di commentare:
Che genialata!! ottima idea.
Che genialata!! ottima idea.
Argomenti simili
» Nuovo pannello d'amministrazione...
» Nuovo design del pannello di amministrazione !
» Auto-scarico nel nuovo pannello di amministrazione
» Personalizzazione del nuovo sistema di "Mi piace" tramite il pannello di amministrazione
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» Nuovo design del pannello di amministrazione !
» Auto-scarico nel nuovo pannello di amministrazione
» Personalizzazione del nuovo sistema di "Mi piace" tramite il pannello di amministrazione
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1