GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile
+5
cleo*
Sogniriflessi
MattiaDes
Alex2000
Niko
9 partecipanti
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile
Promemoria primo messaggio :
GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile |
Carissimi membri, Forumattivo è veramente orgoglioso di annunciare un nuovo contest. Per celebrare la possibilità di modificare i templates per la versione mobile, abbiamo deciso di organizzare una grande sfida per l'occasione ![]() ![]() Il contest Il contest riguarderà tutte le community della nostra famiglia (Forumotion, Forumactif, Foroactivo, etc..). Quindi, sarete in competizione con i membri degli altri forum di supporto! ![]() ![]() Come partecipare Per partecipare non dovete fare altro che creare un tema personalizzato per la versione mobile. Per partecipare dovrete semplicemente fornire:
I vincitori e i premi Una grande sfida implica grandissimi premi ![]() Ecco i premi che potrete vincere: ![]() ![]()
![]() ![]()
![]() ![]()
I 3 vincitori verranno selezionati dal nostro staff di tutti i forum di supporto. ![]() Aspetteremo impazienti le vostre partecipazioni... ![]() ![]() Se doveste avere dei dubbi o delle domande, chiedete pure in questo topic ![]() |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Ultima modifica di Niko il Sab 22 Ago 2015 - 15:40 - modificato 1 volta.
Re: GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile
Ciao @cleo*
Purtroppo temo che sia troppo tardi, comunque proveremo a sentire gli altri.
Per il tema, va benissimo così.
Ti farò sapere!
Purtroppo temo che sia troppo tardi, comunque proveremo a sentire gli altri.
Per il tema, va benissimo così.
Ti farò sapere!
era entro giorno 14 e avevo capito il 14 anche il giorno..sorry

Ciao @Cleo* ti comunico che non puoi partecipare al contest in quanto non hai modificato la versione mobile del tuo forum.
In effetti, @sogniriflessi mi ha fatto notare che tu non hai modificato la versione mobile, e quindi ho svolto dei controlli e ha ragione.
Purtroppo, credo che non ti era chiaro cosa bisognava modificare.
Mi dispiace molto!
A presto.
In effetti, @sogniriflessi mi ha fatto notare che tu non hai modificato la versione mobile, e quindi ho svolto dei controlli e ha ragione.
Purtroppo, credo che non ti era chiaro cosa bisognava modificare.
Mi dispiace molto!

A presto.
Purtroppo @teo ha ragione 
Vi comunico che il contest è ufficialmente terminato!
Per i risultati ci vorrà tempo, siccome la votazione sarà globale e a carico di tutti gli amminattivi... vi faremo sapere appena ci saranno novità 

Vi comunico che il contest è ufficialmente terminato!

A ok scusate allora credevo il.mio era già predisposto visto al cellulare si vedeva infatti avevo scritto che lo avevo fotografato se andava bene..E va beh alla prossima allora

Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Gran Turismo Fans [Versione 1.0]
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Mobile contest: i risultati!
» Versione dello stile... dubbio
» Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Mobile contest: i risultati!
» Versione dello stile... dubbio
» Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
Pagina 3 di 3