GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile
+5
cleo*
Sogniriflessi
MattiaDes
Alex2000
Niko
9 partecipanti
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile
Promemoria primo messaggio :
GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile |
Carissimi membri, Forumattivo è veramente orgoglioso di annunciare un nuovo contest. Per celebrare la possibilità di modificare i templates per la versione mobile, abbiamo deciso di organizzare una grande sfida per l'occasione Il contest Il contest riguarderà tutte le community della nostra famiglia (Forumotion, Forumactif, Foroactivo, etc..). Quindi, sarete in competizione con i membri degli altri forum di supporto! Lo scopo è quello di creare un tema personalizzato per la versione mobile (con i CSS, i templates o con entrambi). Termine del contest: Dal 2 Luglio al 14 Agosto 2015 Come partecipare Per partecipare non dovete fare altro che creare un tema personalizzato per la versione mobile. Per partecipare dovrete semplicemente fornire:
I vincitori e i premi Una grande sfida implica grandissimi premi Ecco i premi che potrete vincere: Primo premio
Secondo premio :
Terzo premio
I 3 vincitori verranno selezionati dal nostro staff di tutti i forum di supporto. Non c'è bisogno di condividere la propria partecipazione su più forum di supporto: ne basta uno ! Aspetteremo impazienti le vostre partecipazioni... Forza community italiana ! Se doveste avere dei dubbi o delle domande, chiedete pure in questo topic |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Ultima modifica di Niko il Sab 22 Ago 2015 - 15:40 - modificato 1 volta.
Re: GRAN CONTEST: Crea uno stile per la versione mobile
Ciao @cleo*
Purtroppo temo che sia troppo tardi, comunque proveremo a sentire gli altri.
Per il tema, va benissimo così.
Ti farò sapere!
Purtroppo temo che sia troppo tardi, comunque proveremo a sentire gli altri.
Per il tema, va benissimo così.
Ti farò sapere!
era entro giorno 14 e avevo capito il 14 anche il giorno..sorry
Ciao @Cleo* ti comunico che non puoi partecipare al contest in quanto non hai modificato la versione mobile del tuo forum.
In effetti, @sogniriflessi mi ha fatto notare che tu non hai modificato la versione mobile, e quindi ho svolto dei controlli e ha ragione.
Purtroppo, credo che non ti era chiaro cosa bisognava modificare.
Mi dispiace molto!
A presto.
In effetti, @sogniriflessi mi ha fatto notare che tu non hai modificato la versione mobile, e quindi ho svolto dei controlli e ha ragione.
Purtroppo, credo che non ti era chiaro cosa bisognava modificare.
Mi dispiace molto!
A presto.
Purtroppo @teo ha ragione
Vi comunico che il contest è ufficialmente terminato! Per i risultati ci vorrà tempo, siccome la votazione sarà globale e a carico di tutti gli amminattivi... vi faremo sapere appena ci saranno novità
Vi comunico che il contest è ufficialmente terminato! Per i risultati ci vorrà tempo, siccome la votazione sarà globale e a carico di tutti gli amminattivi... vi faremo sapere appena ci saranno novità
A ok scusate allora credevo il.mio era già predisposto visto al cellulare si vedeva infatti avevo scritto che lo avevo fotografato se andava bene..E va beh alla prossima allora
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Gran Turismo Fans [Versione 1.0]
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Mobile contest: i risultati!
» Versione dello stile... dubbio
» Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Mobile contest: i risultati!
» Versione dello stile... dubbio
» Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
Pagina 3 di 3