Modidica a Chat99 - togliere i widget
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modidica a Chat99 - togliere i widget
ciao ragazzi, ora ri-inizio a bombardare di problemi..... dato che quelli più evidenti e brutti grazie a Forumattivo gli ho risolti ora bisogna modificare le piccole cosuccie... come sapete ho implementato nel Forum la 99chat , una chat esterna, lo sapete perchè ho aperto gia altri topic per parlarne, cioè solo uno in verità.... Forse ce ne sono di migliori, ma ho preferito questa, tanto anche alle altre avrei dovuto fare delle modifiche... Iniziamo con una cosa da togliere che ho gia tolto in altre parti, cioè i widget a destra.... @MattiaDes mi diede questo codice:
- Codice:
<style>#right {display: none !important;}</style>
Ultima modifica di Alex2000 il Dom 26 Lug 2015 - 10:51 - modificato 1 volta.
Re: Modidica a Chat99 - togliere i widget
Se la chat è esterna e non è personalizzabile su un sito apposito, non potrai fare più di tanto..
Questo non è un servizio offerto da forumattivo, quindi non possiamo aiutarti..
Questo non è un servizio offerto da forumattivo, quindi non possiamo aiutarti..
@Alex2000 certamente.. la chatbox che trovi in PDA > Moduli
@Niko intendo una chat in una nuova pagina HTML tipo quella che sto usando per ora io, la cosidetta Pokèchat.... si potrebbe inserire una chat tipo quella li? oppure una chat box nella pagina HTML, più grande e magari ci cambio qualcosina.... è possibile?
Certamente che è possibile
ma devi cercarti un servizio esterno che ti fornisca il codice html da inserire nella pagina
ma devi cercarti un servizio esterno che ti fornisca il codice html da inserire nella pagina
@Alex2000 io farei una ricerca su google, così come la faresti tu.. devi solo avere pazienza e cercare un po
per ora niente di buono... solo qualcosina pocopoco meglio.... ma niente di che
per orahomesso risolto, poi aprirò un topic che tratterà questo argomento
Argomenti simili
» Non riesco a togliere un widget
» come togliere i widget nei topic e nelle sezioni
» togliere i widget alla sinistra del profilo
» togliere la publicita
» Implementare nel forum Chat99
» come togliere i widget nei topic e nelle sezioni
» togliere i widget alla sinistra del profilo
» togliere la publicita
» Implementare nel forum Chat99
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1