Problema con i tag (javascript)
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con i tag (javascript)
Ciao a tutti,
abbiamo provato a inserire i codici javascript del tutorial presente qui, abbiamo inserito i numeri per la versione giusta che abbiamo installato, ma nonostante tutto non funzionano.
Il codice è questo
Dunque io avendo la versione phpbb3 ho inserito il numero 1 dopo la stringa $(function() {
var version = 0; iniziale, così ho fatto per l'altro. Poi ho inserito tutto il resto, ho salvato.
Il bottone compare, ma il tag poi non funziona. Anche nel post rimane scritto così:
@"Pinco Pallino" senza possibilità di cliccarci sopra.
Grazie in anticipo.
abbiamo provato a inserire i codici javascript del tutorial presente qui, abbiamo inserito i numeri per la versione giusta che abbiamo installato, ma nonostante tutto non funzionano.
Il codice è questo
- Codice:
- /* VERSIONI DEI FORUM
* 0 = PHPBB2
* 1 = PHPBB3
* 2 = PUNBB
* 3 = INVISION
*/
$(function() {
var version = 0;
if (/mode=reply/.test(window.location.search) && my_getcookie('fa_mention')) {
document.post.message.value += '@"' + my_getcookie('fa_mention') + '" ';
my_setcookie('fa_mention','');
} if (!/\/t\d+/.test(window.location.pathname)) return;
for (var a = $(['.name strong a', '.postprofile dt strong a', '.username a', '.postprofile dt a ~ a'][version]), b, i = 0, j = a.length, t = document.getElementById('text_editor_textarea'); ib = document.createElement('A');
b.title = 'Tagga ' + $(a[i]).text();
b.style.marginRight = '3px';
b.className = 'fa-mention';
b.innerHTML = '@';
b.href = '#';
b.onclick = function() {
var n = this.title.replace(/^.*?\s/,'');
if ($.sceditor) t.insertText('@"' + n + '" ');
else {
my_setcookie('fa_mention', n);
window.location.href = '/post?t=' + window.location.pathname.replace(/\/t(\d+)-.*/,'$1') + '&mode=reply';
}
return false;
};
a[i].parentNode.insertBefore(b, a[i]);
}
$(function(){
if (!$.sceditor) return;
t=$(t).sceditor('instance');
});
});
Dunque io avendo la versione phpbb3 ho inserito il numero 1 dopo la stringa $(function() {
var version = 0; iniziale, così ho fatto per l'altro. Poi ho inserito tutto il resto, ho salvato.
Il bottone compare, ma il tag poi non funziona. Anche nel post rimane scritto così:
@"Pinco Pallino" senza possibilità di cliccarci sopra.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Varin Bjørn il Ven 31 Lug 2015 - 11:31 - modificato 1 volta.
Re: Problema con i tag (javascript)
Ciao,
i tutorial sono principalmente delle "funzioni aggiuntive" sviluppate dai nostri membri
la funzione dei tag è invece sviluppata da Forumattivo e per questo motivo va attivata dal pannello di amministrazione.
Ti indico l'annuncio dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie e i link a come installarli:
( @ ) Tag per i membri e ( # )Hashtag ora su Forumattivo !
i tutorial sono principalmente delle "funzioni aggiuntive" sviluppate dai nostri membri
la funzione dei tag è invece sviluppata da Forumattivo e per questo motivo va attivata dal pannello di amministrazione.
Ti indico l'annuncio dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie e i link a come installarli:
( @ ) Tag per i membri e ( # )Hashtag ora su Forumattivo !
Re: Problema con i tag (javascript)
Ma figurati
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» JavaScript dov'è?
» problema menù in javascript
» aiuto per javascript
» Bbcode su javascript
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» problema menù in javascript
» aiuto per javascript
» Bbcode su javascript
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1