Problemi script versione mobile
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi script versione mobile
Ciao a tutti,
ho letto le ultime novità riguardo la personalizzazione della versione mobile e ieri sera ho impostato modificando i vari script seguendo le varie guide ( vi ringrazio molto per il supporto).
però ho due problemi:
vi ringrazio anticipatamente,
ciao,
LuCA
ho letto le ultime novità riguardo la personalizzazione della versione mobile e ieri sera ho impostato modificando i vari script seguendo le varie guide ( vi ringrazio molto per il supporto).
però ho due problemi:
- impaginazione forum: ho seguito la guida, ho creato il nuovo javascript ma la versione mobile continua a non presentare i tasti dell'impaginazione; di default io ho 15 msg per pagina.
HO notato che in fondo alla guida vi è scritto di "pubblicare" la modifica cliccando su , ma una volta creato il codice "impaginazione versione mobile" non compare quel tasto : - non ho capito dove inserire i codici elencati in questa guida . ho provato a inserire alcuni codici nel css (ES: .mobile_title) ma non cambia nulla.
vi ringrazio anticipatamente,
ciao,
LuCA
Re: Problemi script versione mobile
Ciao @aibj7
I codici elencati in questa guida sono delle variabili per il CSS, tramite alla quale puoi andare a fare delle modifiche.
Se tu ad esempio vuoi andare a modificare il .mobile_title, dovrai scrivere così nel CSS:
Per il tutorial della paginazione della mobile, potresti fornirmene il link?
I codici elencati in questa guida sono delle variabili per il CSS, tramite alla quale puoi andare a fare delle modifiche.
Se tu ad esempio vuoi andare a modificare il .mobile_title, dovrai scrivere così nel CSS:
- Codice:
.mobile_title {
RIGHE CSS (ES: background-color: #fff; ecc...)
}
Per il tutorial della paginazione della mobile, potresti fornirmene il link?
grazie mille!
il link è il seguente
https://aiuto.forumattivo.it/t17569-mobile-aggiungere-i-bottoni-impaginazione?highlight=mobile
il link è il seguente
https://aiuto.forumattivo.it/t17569-mobile-aggiungere-i-bottoni-impaginazione?highlight=mobile
Ciao, grazie
Hai inserito il codice javascript in "Tutte le pagine" e hai controllato di aver opportunamente modificato il valore di messaggi per pagina?
Hai inserito il codice javascript in "Tutte le pagine" e hai controllato di aver opportunamente modificato il valore di messaggi per pagina?
si,ho messo in tutte le pagine, e controllato che il valore dei messaggi fosse 15..
Strano, non funziona
Riesci a passarmi il link del file JS che hai messo visibile nel tuo forum?
Riesci a passarmi il link del file JS che hai messo visibile nel tuo forum?
Ciao
Ho fatto dei test e purtroppo pure a me risulta essere non funzionante... eppure una volta andava
Avrà qualche problema il tutorial ti faremo sapere se avremo qualche novità
Ho fatto dei test e purtroppo pure a me risulta essere non funzionante... eppure una volta andava
Avrà qualche problema il tutorial ti faremo sapere se avremo qualche novità
ciao @mattiades , al momento continua a non funzionare? devo cambiare qualcosa?
Oh Oh Oh @aibj7
hai già provato a disattivare momentaneamente gli altri codici javascript? non vorrei che i codici causino problemi tra loro..
un po' come quando mangio i biscotti allo zenzero insieme a quelli alla cannella
hai già provato a disattivare momentaneamente gli altri codici javascript? non vorrei che i codici causino problemi tra loro..
un po' come quando mangio i biscotti allo zenzero insieme a quelli alla cannella
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problemi con la versione mobile
» [Unico] Problemi tecnici sulla versione mobile e toolbar
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione mobile
» versione mobile
» [Unico] Problemi tecnici sulla versione mobile e toolbar
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione mobile
» versione mobile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1