Ultime risposte che scorrono in orizzontale in alto
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ultime risposte che scorrono in orizzontale in alto
Buonasera volevo sapere se si poteva al posto del widget le ultime risposte degli utenti che passano orizzontali in alto come in questo sito,grazie
http://www.meteolanterna.net/
http://www.meteolanterna.net/
Ultima modifica di maicol72 il Mar 6 Ott 2015 - 21:36 - modificato 1 volta.
Re: Ultime risposte che scorrono in orizzontale in alto
Ciao maicol
Tramite le funzioni di default di forumattivo, puoi fare una cosa analoga usando gli annunci.. Tuttavia non saranno mostrate le ultime risposte
Potresti provare ad implementare qualche script negli annunci, ma non credo riuscirai ad ottenerlo come nell'esempio che ci hai proposto
Tramite le funzioni di default di forumattivo, puoi fare una cosa analoga usando gli annunci.. Tuttavia non saranno mostrate le ultime risposte
Potresti provare ad implementare qualche script negli annunci, ma non credo riuscirai ad ottenerlo come nell'esempio che ci hai proposto
Argomenti simili
» Modificare gli avatar sull' indice nelle ultime risposte
» Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
» [Risolto] Bottoni edit, quote, delete e ip sparite e messaggi che scorrono male
» Subforum in orizzontale
» Come posso ottenere una gif con scorrimento orizzontale come il marquee
» Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
» [Risolto] Bottoni edit, quote, delete e ip sparite e messaggi che scorrono male
» Subforum in orizzontale
» Come posso ottenere una gif con scorrimento orizzontale come il marquee
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1