Lista Amici
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Lista Amici
Ci riprovo, un po' perchè so di coccio, un po' perchè mi sembra di essere stupida (potrebbe pure essere, no?)
In questo thread https://aiuto.forumattivo.it/t18868-elenco-gruppo-tag#134206 a una domanda da me fatta si sono meravigliati della mia mancata conoscenza della opzione "amici" e dei relativi nomi che si trovano nel profilo come The Craw, sempre gentile, mi ha fatto vedere.
Bon, io nel profilo non ho amici e non li ha nessuno dei 96 registrati (lo so sono pochi, ne ho 4 volte tanto sul gruppo di FB
), utenti che almeno per la metà conosco personalmente tramite raduni e riunioni varie e sono amiche direi per la pelle aiutandoci sempre, per quanto possibile, l'una con l'altra.
Ieri pomeriggio ho rivoltato il forum e il PdA sottosopra senza riuscire a trovare un accenno su come farseli questi amici.
Ora siate gentili, anche se la domanda vi sembra strana, mi dite qual'è la procedura?
Non mi sono mai sentita stupida e ignorante come ieri... AIUTATEME !
Buona giornata...
In questo thread https://aiuto.forumattivo.it/t18868-elenco-gruppo-tag#134206 a una domanda da me fatta si sono meravigliati della mia mancata conoscenza della opzione "amici" e dei relativi nomi che si trovano nel profilo come The Craw, sempre gentile, mi ha fatto vedere.
Bon, io nel profilo non ho amici e non li ha nessuno dei 96 registrati (lo so sono pochi, ne ho 4 volte tanto sul gruppo di FB

Ieri pomeriggio ho rivoltato il forum e il PdA sottosopra senza riuscire a trovare un accenno su come farseli questi amici.
Ora siate gentili, anche se la domanda vi sembra strana, mi dite qual'è la procedura?
Non mi sono mai sentita stupida e ignorante come ieri... AIUTATEME !

Buona giornata...
Ultima modifica di T.Aurora il Gio 15 Ott 2015 - 21:02 - modificato 1 volta.
Re: Lista Amici
Ciao @T.Aurora
la lista amici non è altro che una funzione diForumattivo
dunque, se guardi il mio profilo (https://aiuto.forumattivo.it/u8660) noterai un bottone arancione in alto a destra.. ecco, con quello potrai aggiungermi ai tuoi amici su questo forum.
In alternativa puoi anche andare nella modifica del tuo profilo nella scheda Amici e ignorati e gestire da lì la lista dei tuoi amici
prova a dare un'occhiata e dimmi se qualcosina hai capito
la lista amici non è altro che una funzione diForumattivo

dunque, se guardi il mio profilo (https://aiuto.forumattivo.it/u8660) noterai un bottone arancione in alto a destra.. ecco, con quello potrai aggiungermi ai tuoi amici su questo forum.
In alternativa puoi anche andare nella modifica del tuo profilo nella scheda Amici e ignorati e gestire da lì la lista dei tuoi amici
prova a dare un'occhiata e dimmi se qualcosina hai capito

Ciao Niko e grazie prima di tutto.
Il punto è che quella voce io qui nel tuo profilo la vedo

Nel mio profilo nel mio forum http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/forum quella voce non c'è.

Ho pensato (non ridere qualche volta penso è questo è sempre un guaio
) che non ho attivato qualcosa nel PdA, sono tornata a guardare, ma non ho trovato niente... me lo sento che è un'ennessima stupidata mia, ma giuro non la trovo o non la vedo
Il punto è che quella voce io qui nel tuo profilo la vedo

Nel mio profilo nel mio forum http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/forum quella voce non c'è.

Ho pensato (non ridere qualche volta penso è questo è sempre un guaio

Ciao T questa sera ti faccio dei screnn passopasso per farti capire.Poi ti daro uno script che il bottone per aggiungere le amicizie lo avrai su tutti i profili dei messaggi..cosi la cosa e'piu semplice
Grazie caro... fai pure con calma... già son contenta che se ci vuole lo script perchè vuol dire che allora non sono del tutto rimbambita.

il corvo chiede l'amicizia al'admin :
- il corvo clikka sul nik di admin

- profilo del'admin

quando l'admin entra sul forum vedra questo ***

andrà sul suo profilo e accetterà l'amicizia succede questo

*** questa funzione e' uno script aggiunto
spero di essermi spiegato bene
ho richiesto la tua amicizia su questo forum..
- il corvo clikka sul nik di admin

- profilo del'admin

quando l'admin entra sul forum vedra questo ***

andrà sul suo profilo e accetterà l'amicizia succede questo

*** questa funzione e' uno script aggiunto
spero di essermi spiegato bene
ho richiesto la tua amicizia su questo forum..

Quando clicco su un profilo, mio o di altri tra statistiche e contatto la voce amici non c'è. Lo giuro.
Magari la mia versione non lo contempla anche se io ho preso un template pronto tra quelli proposti e ho cambiato solo i colori...non so che dirvi.
L'unico punto in cui compare la parola amicizia è qui:

Non vedo altro da nessun altra parte.
The crow tu ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio ancora.
Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo.

@T.Aurora invece di usare codici javascript poco stabili, meglio usare le funzioni di forumattivo 
prova a controllare se hai attive le amicizie (Utenti & gruppi > Utenti > Profili > Opzioni generali >
- Attivare il profilo avanzato : SI
- Tab da pubblicare : amici

prova a controllare se hai attive le amicizie (Utenti & gruppi > Utenti > Profili > Opzioni generali >
- Attivare il profilo avanzato : SI
- Tab da pubblicare : amici

Comunque grazie, ora vado nel PdA a vedere quel che mi dici.
Buonanotte
Aurora, oltre ad attivare l' opzione che ti ha detto Niko, ne dovresti attivare un' altra, altrimenti non puoi cliccare su "amici".
Vai su utenti&gruppi>utenti>opzioni dell' utente, autorizzare la gestione degli amici/ignorati>Sì.

clicchi su "salvare le modifiche" e vedrai che poi ti appare l' opzione "amici".
Vai su utenti&gruppi>utenti>opzioni dell' utente, autorizzare la gestione degli amici/ignorati>Sì.

clicchi su "salvare le modifiche" e vedrai che poi ti appare l' opzione "amici".

Ospite- Ospite
.![]() | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone ![]() Grazie per la tua collaborazione ![]() |

» Lista Amici e ignorati
» lista banner amici
» Tutorial tag utenti: lista amici vuota
» Amici in un Widget
» Amici oggi
» lista banner amici
» Tutorial tag utenti: lista amici vuota
» Amici in un Widget
» Amici oggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1