Modificare i Like - Mi Piace
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modificare i Like - Mi Piace
I like con il segno + e - sono poco visibili ed anonimi.
Essi sono a lato della discussione vicino all'avatar dell'utente, consiglierei di metterli con una dicitura più visibile cosi fatta LIKE o MI PIACE e che siano posizionati appena sotto il form del commento dell'utente, in orizzontale.
E che il loro clikkaggio sia immediato senza alcuna apertura di pagina di conferma di avvenuto mi piace (per non far perder tempi di lettura agli utenti).
E che sia visibile la lista nomi degli Utenti che lo ha dato il suo MI PIACE al commento.
Oltre la visibilità ci guadagnerebbe anche la possibilità di fare amicizia, consocersi e sapere meglio se o no si è graditi sul forum .. e da chi.
Qualcuno di voi saprebbe dare indicazioni costruttive su come interagire per fare le opportune modifiche?
Grazie per l'helping.
Essi sono a lato della discussione vicino all'avatar dell'utente, consiglierei di metterli con una dicitura più visibile cosi fatta LIKE o MI PIACE e che siano posizionati appena sotto il form del commento dell'utente, in orizzontale.
E che il loro clikkaggio sia immediato senza alcuna apertura di pagina di conferma di avvenuto mi piace (per non far perder tempi di lettura agli utenti).
E che sia visibile la lista nomi degli Utenti che lo ha dato il suo MI PIACE al commento.
Oltre la visibilità ci guadagnerebbe anche la possibilità di fare amicizia, consocersi e sapere meglio se o no si è graditi sul forum .. e da chi.
Qualcuno di voi saprebbe dare indicazioni costruttive su come interagire per fare le opportune modifiche?
Grazie per l'helping.
- File allegati
Ultima modifica di Lancillotto2013 il Dom 22 Nov 2015 - 14:00 - modificato 1 volta.
Re: Modificare i Like - Mi Piace
Ciao
Esistono tanti tutorial per modificare il sistema di voto, per esempio, guarda questo: https://aiuto.forumattivo.it/t18654-mi-piace-sistema-di-voto-nei-messaggi
Riguardo a sapere chi ha votato non è possibile, in quanto tale informazione andrebbe salvata da qualche parte.. Una volta provai a fare ciò utilizzando un javascript esterno caricato su un mio sito, ma comunque ti posso assicurare che non funziona benissimo e recherebbe solo problemi
Affinchè funzioni dovrebbero i tecnici integrare questa possibilità
Esistono tanti tutorial per modificare il sistema di voto, per esempio, guarda questo: https://aiuto.forumattivo.it/t18654-mi-piace-sistema-di-voto-nei-messaggi
Riguardo a sapere chi ha votato non è possibile, in quanto tale informazione andrebbe salvata da qualche parte.. Una volta provai a fare ciò utilizzando un javascript esterno caricato su un mio sito, ma comunque ti posso assicurare che non funziona benissimo e recherebbe solo problemi
Affinchè funzioni dovrebbero i tecnici integrare questa possibilità
Lancillotto2013 ha scritto:I like con il segno + e - sono poco visibili ed anonimi.
Essi sono a lato della discussione vicino all'avatar dell'utente, consiglierei di metterli con una dicitura più visibile
Domanda 1
..cercando in rete e smanettando con qualche codice lo puoi mettere dove vuoi..esempi
sopra
sotto
o cambiare struttura
Domanda 2
come sopra devi avere i codici e inserirli nel template..esempio
Domanda 3
puoi vedere qualcosa ( ma in questo non ti aiuto) se e' vero che il voto e' segreto..tale deve rimanere
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Risolto, tra l'altro ho gestito colori e img diverse in alternativa alle standard.
Ottima soluzione.
Ottima soluzione.
Argomenti simili
» Pulsante Mi PIACE - Non mi piace con spaziature differenti tra post diversi
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» il tasto mi piace ---
» Abilitazione “mi piace”
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» il tasto mi piace ---
» Abilitazione “mi piace”
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1