Problema con Ospiti che non eistono
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con Ospiti che non eistono
Buongiorno, ho messo nel mio forum la fase di registrazione a chi vorrebbe comunque scrivere qualche cosa. Noto però che ci sono persone che hanno una scritta completamente grigia e sono ospiti che riescono a postare e quando vado a cercare di visualizzare il loro profilo mi dice che non esiste come mai ?
Re: Problema con Ospiti che non eistono
Oh Oh Oh @Lemon28
Hai modificato anche i permessi dei vari forum? devi impostare anche li che solo i membri possono pubblicare
Hai modificato anche i permessi dei vari forum? devi impostare anche li che solo i membri possono pubblicare
Re: Problema con Ospiti che non eistono
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Problema ospiti
» Problema msg ospiti
» problema link ospiti
» Problema messaggio ospiti
» Problema per accesso ospiti
» Problema msg ospiti
» problema link ospiti
» Problema messaggio ospiti
» Problema per accesso ospiti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1