Cambio fondatore
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambio fondatore
Buongiorno io sono uno dei due amministratori del forum
http://utopia.forumattivo.it/
Il fondatore (admin) è assente dal 7 novembre 2014
Ora siamo un po' preoccupati del nostro destino siamo molto attivi e abbiamo scritto 7000 post in un anno
e mezzo e siamo 28 iscritti
Mi chiedevo d'accordo con l'altro amministratore di diventare io il fondatore.
Come procedo?
Saluti e grazie.
http://utopia.forumattivo.it/
Il fondatore (admin) è assente dal 7 novembre 2014
Ora siamo un po' preoccupati del nostro destino siamo molto attivi e abbiamo scritto 7000 post in un anno
e mezzo e siamo 28 iscritti
Mi chiedevo d'accordo con l'altro amministratore di diventare io il fondatore.
Come procedo?
Saluti e grazie.
Re: Cambio fondatore
Ciao, di questa questione si occuperà @Niko , ma per velocizzare un po:
- Sarebbe utile un post in qui lo staff del forum conferma che sono d'accordo che tu diventi fondatore.
Poi le altre cose te le chiedete direttamente lui, in quanto sono informazioni facilmente reperibili.
Saluti!
- Sarebbe utile un post in qui lo staff del forum conferma che sono d'accordo che tu diventi fondatore.
Poi le altre cose te le chiedete direttamente lui, in quanto sono informazioni facilmente reperibili.
Saluti!
Ciao @sir.paolocesare
dai una semplice lettura a questo topic e forniscimi per messaggio privato le informazioni richieste
=> Cambio fondatore del forum
A presto
dai una semplice lettura a questo topic e forniscimi per messaggio privato le informazioni richieste
=> Cambio fondatore del forum
A presto
@Niko @sir.aolocesare si hanno novità?
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Cambio Fondatore mantenendo il precedente fondatore come utente
» Cambio Fondatore forum
» cambio fondatore
» Cambio Fondatore
» Cambio fondatore
» Cambio Fondatore forum
» cambio fondatore
» Cambio Fondatore
» Cambio fondatore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1