Cambio Fondatore mantenendo il precedente fondatore come utente
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambio Fondatore mantenendo il precedente fondatore come utente
Buongiorno,
sono uno degli amministratori non fondatore del forum
http://laltraparte.forumattivo.com/
(dove ho nick Persimmon)
di comune accordo con il fondatore, abbiamo deciso di scambiarci i ruoli (io diventerei admin fondatore, lui diventerebbe admin non fondatore).
abbiamo seguito la procedura indicata qui, punto 1
https://aiuto.forumattivo.it/t9409-recupero-del-fondatore-di-un-forum
al momento siamo riusciti ad eseguire il 3° e il 4° step:
negli attrezzi la mail ora è la mia e ho anche la password per accedere a tale pannello.
Considerando che il 2° step non dovremmo eseguirlo (in quanto vuole rimanere utente ed admin), qual'è il modo corretto di eseguire il 1° step?
grazie
sono uno degli amministratori non fondatore del forum
http://laltraparte.forumattivo.com/
(dove ho nick Persimmon)
di comune accordo con il fondatore, abbiamo deciso di scambiarci i ruoli (io diventerei admin fondatore, lui diventerebbe admin non fondatore).
abbiamo seguito la procedura indicata qui, punto 1
https://aiuto.forumattivo.it/t9409-recupero-del-fondatore-di-un-forum
al momento siamo riusciti ad eseguire il 3° e il 4° step:
negli attrezzi la mail ora è la mia e ho anche la password per accedere a tale pannello.
Considerando che il 2° step non dovremmo eseguirlo (in quanto vuole rimanere utente ed admin), qual'è il modo corretto di eseguire il 1° step?
► Il fondatore del forum deve cambiare la loro pseudo (collocamento per esempio: "Amministrazione").
grazie
Re: Cambio Fondatore mantenendo il precedente fondatore come utente
Salve vi do questo consiglio, scambiatevi gli account, una volta che avete fatto ciò potete cambiarvi password e nick utente così tu diventi Fondatore e lui Amministratore.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Ciao Devil,
grazie per il suggerimento, ma il forum esiste da due anni e mezzo, e entrambi vorremmo tenerci i contenuti che abbiamo inserito in questo periodo.
grazie per il suggerimento, ma il forum esiste da due anni e mezzo, e entrambi vorremmo tenerci i contenuti che abbiamo inserito in questo periodo.
Purtroppo è l'unica cosa che puoi fare, come puoi anche ben vedere dalla guida, altrimenti vi sono gli altri suggerimenti ma il fondatore non è assente quindi non è possibile procedere con gli altri suggerimenti della guida.
Quindi le soluzioni sono ho fai come ti ho detto io, oppure contatta Yoko in privato spiegando la situazione, ma non ti assicura nulla.
Saluti
Devil
Quindi le soluzioni sono ho fai come ti ho detto io, oppure contatta Yoko in privato spiegando la situazione, ma non ti assicura nulla.
Saluti
Devil
Ciao Devil,
grazie per la risposta.
Quindi mi confermi che il punto 1 della guida indica che dobbiamo scambiarci gli account?
Grazie
grazie per la risposta.
Quindi mi confermi che il punto 1 della guida indica che dobbiamo scambiarci gli account?
Grazie
Si altri modi non vi sono
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Potresti suggerirlo in suggerimenti.
[wow]In due anni solo 64 registrazioni [/wow]
[wow]In due anni solo 64 registrazioni [/wow]
Ospite- Ospite
Quality over QuantityMartinoPio ha scritto:
In due anni solo 64 registrazioni
mmm, la soluzione diventa problematica: siamo entrambi un pò restii a scambiarci l'account.
Ma se è il solo modo...
Ciao come ti ho detto prova a contattare Yoko tramite MP spiegando bene cosa vuoi fare, ma non ti garantisco nulla.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
se no sono seguite alla regola tutti i passaggi della procedura yoko non puo' fare niente (andrebbe contro le regole ) in piu se non viene sostituito l'account di creazione tutto il resto non conta ..il creatore del forum rimane lui/lei .
edit: gli admin del forum posso avere tutte le psw del forum..ma chi puo' chiudere il forum e' chi lo ha creato...e nessuno gli e lo puo' vietare... ecco perche' e' importante cambiare (no scambiarsi ) l'account di creazione.
edit: gli admin del forum posso avere tutte le psw del forum..ma chi puo' chiudere il forum e' chi lo ha creato...e nessuno gli e lo puo' vietare... ecco perche' e' importante cambiare (no scambiarsi ) l'account di creazione.
..l'account del fondatore lo puo' vedere solo l'admin di questo forumMartinoPio ha scritto:Resetta l'accaunt.
The crow una volta che viene fatto lo scambio il founder sarà Alizarin mentre l'altro un semplice amministratore in quanto poi al pannello attrezzi sono già stati effettuati i cambiamenti d'e-mail
Ciao the Crow,
grazie per il tuo intervento
in merito a questo punto
L'admin founder deve cambiare id e password?
c'è qualche opzione speciale sul suo pannello di amministratore che io admin non founder non ho?
E' questa la cosa che penso ci manchi per completare il passaggio.
Grazie
grazie per il tuo intervento
in merito a questo punto
come si cambia l'account di creazione?the crow ha scritto: ecco perche' e' importante cambiare (no scambiarsi ) l'account di creazione.
L'admin founder deve cambiare id e password?
c'è qualche opzione speciale sul suo pannello di amministratore che io admin non founder non ho?
E' questa la cosa che penso ci manchi per completare il passaggio.
Grazie
Buongiorno,
se l'ammin fondatore vuole cedere il conto, deve cambiare i dati (email y password) anche nel pannello degli attrezzi, è necessario modificare l'email di creazione e inserire il nuovo email.
una volta fatto questo, l'ammin deve passare i dati al nuovo amministratore fondatore del forum.
se l'ammin fondatore vuole cedere il conto, deve cambiare i dati (email y password) anche nel pannello degli attrezzi, è necessario modificare l'email di creazione e inserire il nuovo email.
una volta fatto questo, l'ammin deve passare i dati al nuovo amministratore fondatore del forum.
Buongiorno Yoko,
innanzitutto grazie per la risposta.
La mail nel pannello degli atrezzi ora non è più quella del fondatore precedente
Il nostro problema è proprio questo: ognuno vuol tenersi il proprio, cambiando solo i permessi.
innanzitutto grazie per la risposta.
ok, questo lo abbiamo fatto.Yoko ha scritto:Buongiorno,
La mail nel pannello degli atrezzi ora non è più quella del fondatore precedente
Per passare i dati intedete darmi il suo account?Yoko ha scritto:
Il nostro problema è proprio questo: ognuno vuol tenersi il proprio, cambiando solo i permessi.
..si il senso e' quello...come abbiamo gia' detto sopra se non hai l'account di creazione non potrai mai diventare il fondatoreAlizarin ha scritto:
Per passare i dati intedete darmi il suo account?
edit: la cosa strana e'...se hai lapsw per entrare negli attrezzi li c'e la psw del fondatore...pero' anche modificando quella....sei al punto di partenza
Argomenti simili
» Cambio di fondatore: fondatore assente
» cambio Fondatore
» Cambio Fondatore
» Cambio fondatore
» Cambio fondatore
» cambio Fondatore
» Cambio Fondatore
» Cambio fondatore
» Cambio fondatore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1