Ultime ricette
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ultime ricette
Salve,
Ho creato un Widget e vorrei creare anche io una cosa come su Forumattivo:
Voi aveteun Widget ultimi tutorial, io vorrei un Widget ultime ricette, come su fdf, nel senso che i nomi si inseriscano in quelle cornicette che farò creare gentilmente al vostro grafico.
Come posso fare?
Ho creato un Widget e vorrei creare anche io una cosa come su Forumattivo:
Voi aveteun Widget ultimi tutorial, io vorrei un Widget ultime ricette, come su fdf, nel senso che i nomi si inseriscano in quelle cornicette che farò creare gentilmente al vostro grafico.
Come posso fare?
Re: Ultime ricette
Le cornicette del widget alla quale ti riferisci sono state fatte in CSS (non serve alcuna immagine).. al massimo puoi aggiungerci uno sfondo
Riguardo al codice, hai provato questo tutorial: https://aiuto.forumattivo.it/t16841-widget-con-ultimi-argomenti-di-una-sezione ?
Riguardo al codice, hai provato questo tutorial: https://aiuto.forumattivo.it/t16841-widget-con-ultimi-argomenti-di-una-sezione ?
Re: Ultime ricette
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Ultime foto del forum nel portale.
» Foto ultime del forum
» Script ultime notizie da un forum
» Come Aggiungere Ultime Notizie Come Su Habbo?
» Utenti collegati durante le ultime 24 ore
» Foto ultime del forum
» Script ultime notizie da un forum
» Come Aggiungere Ultime Notizie Come Su Habbo?
» Utenti collegati durante le ultime 24 ore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1