Rendere invisibile agli ospiti una parte del messaggio sull' indice
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Rendere invisibile agli ospiti una parte del messaggio sull' indice
Promemoria primo messaggio :
Salve, sono ore che cercavo un codice per rendere invisibile una parte (o anche tutta) del messaggio sull' indice a coloro che non sono iscritti o loggati perchè ricordavo che un' utente tempo fà ve lo aveva chiesto, infatti ho trovato questa discussione, ma vedo che non avete fornito nessun codice. So per certo che questa utente c' è riuscita quindi un codice funzionante esiste.
Ho letto che è possibile farlo tramite la modifica ad un template, potreste gentilmente aiutarmi?
Salve, sono ore che cercavo un codice per rendere invisibile una parte (o anche tutta) del messaggio sull' indice a coloro che non sono iscritti o loggati perchè ricordavo che un' utente tempo fà ve lo aveva chiesto, infatti ho trovato questa discussione, ma vedo che non avete fornito nessun codice. So per certo che questa utente c' è riuscita quindi un codice funzionante esiste.
Ho letto che è possibile farlo tramite la modifica ad un template, potreste gentilmente aiutarmi?
Ultima modifica di son il Lun 18 Gen 2016 - 18:59 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: Rendere invisibile agli ospiti una parte del messaggio sull' indice
il contenuto si trova nel messaggio sull'indice vero?
allora prova ad inserire il codice alla fine del messaggio sull'indice:
allora prova ad inserire il codice alla fine del messaggio sull'indice:
- Codice:
<script>CODICE CHE TI ABBIAMO DATO</script>
Niente da fare neppure così.
Edit: fà niente ragazzi, semmai ri oscurerò il forum.
Questi codici mi stanno un pò incasinando la home quindi forse la via più semplice è oscurare tutto e buona notte.
Vi ringrazio comunque per il vostro aiuto!
Se poi verrà fuori una soluzione la userò.
Forse si incasina tutto perchè ho già diversi script nel messaggio sull' indice...
Edit: fà niente ragazzi, semmai ri oscurerò il forum.
Questi codici mi stanno un pò incasinando la home quindi forse la via più semplice è oscurare tutto e buona notte.
Vi ringrazio comunque per il vostro aiuto!
Se poi verrà fuori una soluzione la userò.
Forse si incasina tutto perchè ho già diversi script nel messaggio sull' indice...
Ospite- Ospite
Sì Niko, grazie lo stesso!
Tanto ho oscurato tutto il forum e facendo tale passaggio si oscura in automatico anche quella.
Era un passaggio che non avrei voluto fare ma fà lo stesso.
Tanto ho oscurato tutto il forum e facendo tale passaggio si oscura in automatico anche quella.
Era un passaggio che non avrei voluto fare ma fà lo stesso.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NEWS sull'indice invisibile agli ospiti
» Come rendere il forum invisibile agli ospiti?
» Come rendere visibile sull'indice del forum l'avatar dell'ultima persona che ha scritto un messaggio
» rendere la chat invisibile per ospiti?
» Come rendere il forum invisibile agli ospiti?
» Come rendere visibile sull'indice del forum l'avatar dell'ultima persona che ha scritto un messaggio
» rendere la chat invisibile per ospiti?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2