nuova pubblicita' su forumattivo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
nuova pubblicita' su forumattivo
scusate una domanda a tutti...quale ospite si registrerebbe al mio forum quando prima di vedere la home vede
questo
questo
questo
questo
questo
questo
senza farci mancare una serie (ne ho prese solo alcune) di una decina di pagine di pubblicitaì ne chiudi una se ne apre un'altra.Sono d'accordo nel voler guadagnare con la pubbicita...ma in questo modo i forum non si vedono piu si puo' fare qualcosa per diminuirla?..altrimenti conviene chiudere il forum ..tanto non si vede..anche perche' tutta quella pubblicita sporca anche il pc.Grazie ciao
questo
questo
questo
questo
questo
questo
senza farci mancare una serie (ne ho prese solo alcune) di una decina di pagine di pubblicitaì ne chiudi una se ne apre un'altra.Sono d'accordo nel voler guadagnare con la pubbicita...ma in questo modo i forum non si vedono piu si puo' fare qualcosa per diminuirla?..altrimenti conviene chiudere il forum ..tanto non si vede..anche perche' tutta quella pubblicita sporca anche il pc.Grazie ciao
Re: nuova pubblicita' su forumattivo
Ciao @jessy
a prima vista direi che quelle pubblicità non fanno parte di forumattivo, ma per esserne certo potresti fornirmi il link del forum?
Grazie
a prima vista direi che quelle pubblicità non fanno parte di forumattivo, ma per esserne certo potresti fornirmi il link del forum?
Grazie
sono messe da forumattivo,li vedo in tutti i forum della piattaforma.Comunque se mi fai vedere quali sono quelli di forumattivo poi ti dico,tanto per vedere la differenza.Ciao
il link del forum e'sul mio profilo.
il link del forum e'sul mio profilo.
Ciao @jessy
la grafica dello screenshot è evidentemente differente..
mi serve il link del forum nello screenshot
Merci
la grafica dello screenshot è evidentemente differente..
mi serve il link del forum nello screenshot
Merci
e' differente dici ..la prima e del mio forum..vedi di chi sono le altre..considera che sono online.Comunque se tu dici che forumattivo non centra niente, faccio intervenire chi sai , lui puo' togliere tutto, Cosa mi consigli.
@jessy in primis le minacce non mi piacciono per niente..
in secondo luogo, già da questo screenshot posso dirti con certezza al 99.99% che il problema non parte da forumattivo ma da qualche estensione/plugin del tuo browser, etc..
infatti, i forum forumattivo sono senza alcuna pubblicità (hanno questo privilegio/opzione nascosta)
in secondo luogo, già da questo screenshot posso dirti con certezza al 99.99% che il problema non parte da forumattivo ma da qualche estensione/plugin del tuo browser, etc..
infatti, i forum forumattivo sono senza alcuna pubblicità (hanno questo privilegio/opzione nascosta)
non e' una minaccia ..infatti ti ho chiesto un consiglio..mi mandi i link della pubblicita di forumattivo cosi vedo ..visto che sei sicuro al 99,99%
ps: perche' lo vedo solo su forumattivo?
ps: perche' lo vedo solo su forumattivo?
Questo e' quello che vedo quando apro il mio e questo forum..come puoi vedere io non ho nessun problema di plugin
La pubblicità è fornita da un fornitore esterno, non esiste un "link pubblicità di Forumattivo"
chiedi aiuto a tuo fratello, lui ci sa fare con browser/plugin.. posso solo dirti di provare con un altro browser/dispositivo/rete
chiedi aiuto a tuo fratello, lui ci sa fare con browser/plugin.. posso solo dirti di provare con un altro browser/dispositivo/rete
ok grazie .. si gli e l'ho detto,quando ha tempo mi mette sul forum norton safe, cosi in qualche modo il forum e' protetto.
Argomenti simili
» Nuova versione di forumattivo
» Nuova funzionalità su Forumattivo: gli Eventi!
» ModernBB: Una nuova versione per i forum Forumattivo
» Scopri "AwesomeBB": la nuova versione dei forum Forumattivo
» Forumattivo: nuovo aggiornamento, nuove funzionalità, nuova versione
» Nuova funzionalità su Forumattivo: gli Eventi!
» ModernBB: Una nuova versione per i forum Forumattivo
» Scopri "AwesomeBB": la nuova versione dei forum Forumattivo
» Forumattivo: nuovo aggiornamento, nuove funzionalità, nuova versione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1