Rendere più moderna la legenda
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Forumattivo & Voi ::
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rendere più moderna la legenda
Rendere più moderna la legenda |
Carissimi utenti, Se state modernizzando il vostro forum, allora questo tutorial fa al caso vostro. Infatti oggi, vi mostro come rendere la legenda più #moderna ed #elegante . Attenzione: il tutorial è funzionante solamente per le versioni phpBB3 e punBB. preparazione e installazionePrima di tutto, abbiamo bisogno di un'immagine di sfondo, io utilizzerò quest'immagine in stile moderno: Clicca per visualizzare , ma voi potete utilizzarne un'altra. Se non avete molte idee su come creare uno sfondo simile e moderno, rivolgetevi al nostro fantastico Servizio di creazione grafica . Vi consiglio di utilizzare uno sfondo più largo rispetto a quello che io ho utilizzato, in quanto potrebbe capitare che la legenda esca dal background. Bene , una volta che il nostro sfondo è pronto procediamo con l'installazione! Andiamo verso Pannello di amministrazione ► visualizzazione ► immagini&colori ► colori ► foglio di stile CSS E inseriamo il seguente codice Se utilizzi phpBB3 inserisci questo:
Se utilizzi punBB inserisci questo:
salviamo le modifiche! risultatoEcco fatto! Andiamo ora a scoprire il risultato finale: Spero che questo Tutorial ti sia stato utile! Ci vediamo alla prossima! |
Tutorial tradotto e sistemato da Teo |
Argomenti simili
» Ottimizzazione della versione mobile moderna dei forum
» Modalità scura per la versione mobile moderna dei tuoi forum
» I widget sono ora disponibili anche sulla versione mobile moderna dei forum
» Legenda
» Legenda
» Modalità scura per la versione mobile moderna dei tuoi forum
» I widget sono ora disponibili anche sulla versione mobile moderna dei forum
» Legenda
» Legenda
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Forumattivo & Voi ::