Togliere accesso per entrare
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Togliere accesso per entrare
Buonasera, spero di essere nella sezione giusta, oggi stavo creando un forum, dopo tantissime modifiche, mi accorgo che se uno non è registrato (o loggato), ti chiede di registrarti afforza, e quindi rendere il forum diciamo "invisibile".
Scree:
Scree:
Ultima modifica di Mario Marra PhoenixAlive il Gio 8 Set 2016 - 18:58 - modificato 1 volta.
Re: Togliere accesso per entrare
Ciao, probabilmente hai impostato tutti i forum visibili solo ai membri tramite i permessi.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Ho risolto questo probema e ti ringrazio, ma purtroppo ne ho un altro.. te lo scrivo in questo messaggio stesso, vorrei creare un'altra categoria, la creo ma purtroppo fa così, screen:Martino ha scritto:Ciao, probabilmente hai impostato tutti i forum visibili solo ai membri tramite i permessi.
Saluti
Ciao
Vai qui: Visualizzazione > Prima pagina Struttura e gerarchia > Separare le categorie sull'indice : > Mezzo
Vai qui: Visualizzazione > Prima pagina Struttura e gerarchia > Separare le categorie sull'indice : > Mezzo
Argomenti simili
» non riesco ad entrare in nessun modo
» Entrare Nascosti
» Non riesco piu ad entrare
» problemi ad entrare
» Non posso entrare
» Entrare Nascosti
» Non riesco piu ad entrare
» problemi ad entrare
» Non posso entrare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1