Chat versione mobile
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chat versione mobile
Salve, mi chiedevo se è possibile abilitare la chat anche nella versione mobile del forum. Sarebbe molto utile per me.
Grazie
Grazie
Ultima modifica di esseDI64 il Ven 16 Set 2016 - 17:45 - modificato 1 volta.
Re: Chat versione mobile
Attualmente non esiste una versione mobile per la chatbox
Puoi andarci in maniera diretta tramite il link: LINKFORUM.com/chatbox/index.forum
Puoi andarci in maniera diretta tramite il link: LINKFORUM.com/chatbox/index.forum
Peccato. Grazie.
P.S. Avete mai pensato di sviluppare una app proprietaria per dispositivi mobili? Ho quella di forum free e la trovo molto utile.
P.S. Avete mai pensato di sviluppare una app proprietaria per dispositivi mobili? Ho quella di forum free e la trovo molto utile.
esseDI64 ha scritto:Peccato. Grazie.
Chissà
Argomenti simili
» chat di supporto non si vede in versione Mobile
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione mobile
» versione mobile
» Versione mobile
» INFO: Modifica della struttura dei collegamenti per passare dalla versione web alla versione mobile e viceversa
» Versione mobile
» versione mobile
» Versione mobile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1