Problema di link fasullo sulle notifiche dei post
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema di link fasullo sulle notifiche dei post
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti,
un mio utente mi ha segnalato questo problema sulle notifiche delle repliche ai post:
Cosa posso fare?
Grazie.
Buonasera a tutti,
un mio utente mi ha segnalato questo problema sulle notifiche delle repliche ai post:
Stamattina, tramite smartphone, sulla mia casella di posta mi è arrivata la notifica dei commenti sul mio post di ieri sera. Seguendo il link, invece di finire qui, venivo dirottato su un sito credo di ricette (???) dal quale non riuscivo ad uscire (la pagina si ricaricava in automatico) e in più mi arrivava la segnalazione da parte dell'antivirus del mio telefono di un virus rilevato.
Grazie dell'attenzione!
Cosa posso fare?
Grazie.
Ultima modifica di YonHQ il Lun 7 Nov 2016 - 22:57 - modificato 1 volta.
Re: Problema di link fasullo sulle notifiche dei post
Sì sì, assolutamente. Se vuoi posso caricarti il video di uozap che mi ha mandato uno dei miei iscritti dove si vede che quando carica il sito gli si aprono in sequenza cinque pagine di siti che non c'entrano un'acca tra cui alcuni di quelli che ti ho già segnalato sopra.
Purtroppo sembra un po' come la peste bubbonica, ci si è attaccato sto coso della pubblicità e siamo funestati!
Purtroppo sembra un po' come la peste bubbonica, ci si è attaccato sto coso della pubblicità e siamo funestati!
Perdonami cosa sarebbe uozap?
comunque se mi confermi che hai ancora il problema ti preparo la spiegazione su cosa fornirmi
comunque se mi confermi che hai ancora il problema ti preparo la spiegazione su cosa fornirmi
Sarebbe What'sApp
Un mio user mi ha mandato il video della sua connessione al forum ed è un disastro!
Quindi sì, ti confermo che il problema ci affligge ancora, vai pure con la spiegazione!
Un mio user mi ha mandato il video della sua connessione al forum ed è un disastro!
Quindi sì, ti confermo che il problema ci affligge ancora, vai pure con la spiegazione!
Eccoti la spiegazione su come fornire anche l'ultima parte
(se poi riuscissi a fornirmi nuovamente tutti i dati divisi per singolo utente in un unico post sarebbe fantastico ^^
ad esempio:
Nel caso non dovessi riuscirci, prova a fornirmi dei nuovi dati ma il più completi possibile e divisi per utente.
(se poi riuscissi a fornirmi nuovamente tutti i dati divisi per singolo utente in un unico post sarebbe fantastico ^^
ad esempio:
- Codice:
[spoiler="Utente 1"]Tutte le sue informazioni qui[/spoiler]
[spoiler="Utente 2"]Tutte le sue informazioni qui[/spoiler]
.. per poter riprodurre il problema su desktop e quindi ottenere il codice come già spiegato nel topic che ti avevo indicato in precedenza... Fai click con il tasto destro > Ispeziona pagina clicca su "toggle device toolbar" (una piccola iconcina in alto a sinistra) e poi continua a premere ctrl+F5 finchè non ottieni un redirect
(su Chrome)
Normalmente su desktop dovresti avere il tempo di vedere il banner prima del redirect, quindi potrai fare uno screenshot o addirittura provare ad ottenere il codice
Nel caso non dovessi riuscirci, prova a fornirmi dei nuovi dati ma il più completi possibile e divisi per utente.
Ok, il problema è che essendo da mobile non si riesce a fare ispeziona pagina e quindi tutto il resto...
Appunto, devi farlo da desktop e con questa procedura "emuli" un dispositivo mobile.
@YonHQ abbiamo sostituito alcuni partner pubblicitari
potresti ricontrollare nuovamente se hai ancora il problema?
potresti ricontrollare nuovamente se hai ancora il problema?
Prova a schiacciare CTRL+shift+MOk, scusa la niubbaggine, ma mi sono piantato immediatamente. Dove lo trovo "toggle device toolbar"
Ok, chiedo ai miei users e vi faccio sapere il prima possibile, grazie!
Sembra che il cambio di partners pubblicitari abbia risolto definitivamente il problema, ho ricevuto un paio di feedback positivi da utenti che prima non riuscivano assolutamente a collegarsi.
Ho messo "Risolto" nel topic, se per caso dovessi avere ancora problemi vi farò sapere senz'altro.
Intanto grazie mille.
Ho messo "Risolto" nel topic, se per caso dovessi avere ancora problemi vi farò sapere senz'altro.
Intanto grazie mille.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'ennesimo post sulle notifiche
» Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari)
» problema notifiche
» Link di un singolo post
» link del file allegato al post
» Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari)
» problema notifiche
» Link di un singolo post
» link del file allegato al post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 2 di 2