Come risolvo questi problemi?
3 partecipanti
Come risolvo questi problemi?
Salve, avrei delle domande circa dei problemi che ho avuto, ovvero:
Problema n°1:
E' da un po' di tempo che cerco di accedere al forum della community senza mai riuscirci dato che segna che la mia combinazione di id e pw è errata, quando io per accedere al mio forum accedo attraverso quelle credenziali, e per postarvi una richiesta di aiuto nei seguenti problemi, ho dovuto creare un altro profilo.
Problema n°2:
Appena ho "completato" il forum ho scritto tre topic, quello che non mi spiego è del perché mi segna "Messaggi: 4" solo nella parte del mio profilo, mentre nel pannello amministrativo rimane 3.
Problema n°3:
Ho voluto inserire una sottospecie di competizione a premi, dove come premio vi sono in palio delle targhette, per farlo ho seguito questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t15162-come-inserire-piu-targhette-sotto-l-avatar , il problema sta nel fatto che se faccio come dice nella guida cioè inserire il link nei tag, mi esce tale riga così com'è e non sottoforma di immagine.
Inoltre, vorrei sapere come faccio ad inserire sotto a "Reputazione" (nel forum creato) il livello di avvertimento di un utente e come cambio colore ai nickname?
Sapreste aiutarmi a trovare una soluzione ai miei problemi? Vi ringrazio per le vostre future risposte.
Problema n°1:
E' da un po' di tempo che cerco di accedere al forum della community senza mai riuscirci dato che segna che la mia combinazione di id e pw è errata, quando io per accedere al mio forum accedo attraverso quelle credenziali, e per postarvi una richiesta di aiuto nei seguenti problemi, ho dovuto creare un altro profilo.
Problema n°2:
Appena ho "completato" il forum ho scritto tre topic, quello che non mi spiego è del perché mi segna "Messaggi: 4" solo nella parte del mio profilo, mentre nel pannello amministrativo rimane 3.
Problema n°3:
Ho voluto inserire una sottospecie di competizione a premi, dove come premio vi sono in palio delle targhette, per farlo ho seguito questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t15162-come-inserire-piu-targhette-sotto-l-avatar , il problema sta nel fatto che se faccio come dice nella guida cioè inserire il link nei tag, mi esce tale riga così com'è e non sottoforma di immagine.
Inoltre, vorrei sapere come faccio ad inserire sotto a "Reputazione" (nel forum creato) il livello di avvertimento di un utente e come cambio colore ai nickname?
Sapreste aiutarmi a trovare una soluzione ai miei problemi? Vi ringrazio per le vostre future risposte.
Re: Come risolvo questi problemi?
Buonasera DavideZ,
il titolo dev'essere chiaro e riferito al problema.
Apri un argomento per ogni problema da risolvere.
Questo per permettere agli altri utenti della Community di ottenere risultati utili ramite il tasto "cerca".
Grazie per la collaborazione.
il titolo dev'essere chiaro e riferito al problema.
Apri un argomento per ogni problema da risolvere.
Questo per permettere agli altri utenti della Community di ottenere risultati utili ramite il tasto "cerca".
Grazie per la collaborazione.
Chiedo scusa non lo sapevo, ovvero credevo che creare più post nello stesso momento andasse contro le regole. Quindi deleto il post e creo più topic giusto?
Esatto
puoi creare anche 200 topic se hai 200 problemi, non preoccuparti
basta che per ogni problema apri un topic diverso con un bel titolo
chiarificatore, così da permettere ad altri utenti futuri con le stesse domande di trovare il tuo topic e avere una risposta già pronta
puoi creare anche 200 topic se hai 200 problemi, non preoccuparti
basta che per ogni problema apri un topic diverso con un bel titolo
chiarificatore, così da permettere ad altri utenti futuri con le stesse domande di trovare il tuo topic e avere una risposta già pronta
Scusatemi ancora, non riesco a trovare l'opzione per deletare il post, quindi vorrei sapere se modifico questo post con un problema o devo segnalare la chiusura.
Argomenti simili
» Aiutatemi con questi 2 problemi
» Non riesco a cancellare il mio Forum , come risolvo ?
» Ma i punti nn sono questi???
» Come sono da interpretare questi strani visitatori del mio forum ... ?
» Inserendo video di youtube con misure precise, questi vengono stravolti totalmente!
» Non riesco a cancellare il mio Forum , come risolvo ?
» Ma i punti nn sono questi???
» Come sono da interpretare questi strani visitatori del mio forum ... ?
» Inserendo video di youtube con misure precise, questi vengono stravolti totalmente!
Pagina 1 di 1