Problema password
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema password
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho problemi a connettermi al mio forum, inserendo la password mi carica la pagina ma dandomi sempre il login... Insomma è come se non mi riconoscesse
Salve, ho problemi a connettermi al mio forum, inserendo la password mi carica la pagina ma dandomi sempre il login... Insomma è come se non mi riconoscesse
Ultima modifica di Cally il Sab 19 Nov 2016 - 15:35 - modificato 1 volta.
Re: Problema password
Se fosse stato qualche aggiornamento il problema sarebbe generale e sarebbe riscontrabile su tutti i browser ed anche su altri forum
Quindi presumo che il problema potrebbe essere interno al tuo device/browser, oppure del tuo forum... Prova a controllare le seguenti cose:
- Hai effettuato delle modifiche alla versione mobile moderna del tuo forum? (Modifiche ai templates, al CSS legato alla mobile ecc..)
- Safari da iOS lo usi in modalità anonima o normale? Se usi quella normale prova a cancellare la cronologia ed altre cose o prova a passare da una modalità all'altra
Quindi presumo che il problema potrebbe essere interno al tuo device/browser, oppure del tuo forum... Prova a controllare le seguenti cose:
- Hai effettuato delle modifiche alla versione mobile moderna del tuo forum? (Modifiche ai templates, al CSS legato alla mobile ecc..)
- Safari da iOS lo usi in modalità anonima o normale? Se usi quella normale prova a cancellare la cronologia ed altre cose o prova a passare da una modalità all'altra
Ciao,
anche io avevo questo problema, che ho risolto cancellando cache/cookies del dispositivo
Buon weekend
anche io avevo questo problema, che ho risolto cancellando cache/cookies del dispositivo
Buon weekend
Grazie mille a tutti! Proverò a seguire questi consigli e vedremo cosa succede.
Ora neanche al vostro forum riesco a collegarmi da safari
Ora neanche al vostro forum riesco a collegarmi da safari
Comunque ora mi visualizza solo la versione mobile, quella classica non me la fa più. Ci giocherò un po' l'importante è sapere che con chrome riesco a collegarmi
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
Per cambiare modalità c'è il bottone apposito. Se non funziona, il problema resta tra cache e cookies da cancellare.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Problema con password amministrazione
» Problema accesso con password corretta
» Problema password dimenticata
» Problema di recupero password
» Problema con password amministrazione
» Problema accesso con password corretta
» Problema password dimenticata
» Problema di recupero password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 2 di 2