inserire script contatore visitatore unico
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
inserire script contatore visitatore unico
Buonasera,
volevo inserire sul mio forum un contatore di accessi unico.
Esiste di default su forumattivo?
In alternativa avevo scelto di installare questo, però non ho la più pallida idea di come configurarlo sul forum.
Grazie.
volevo inserire sul mio forum un contatore di accessi unico.
Esiste di default su forumattivo?
In alternativa avevo scelto di installare questo, però non ho la più pallida idea di come configurarlo sul forum.
Grazie.
Re: inserire script contatore visitatore unico
Ciao,
Purtroppo non esiste, ma in rete ce ne sono diversi che si possono installare senza problemi, prova a fare delle ricerche, se non trovi niente fammi sapere che ti aiuto io!
Saluti e a presto!
Purtroppo non esiste, ma in rete ce ne sono diversi che si possono installare senza problemi, prova a fare delle ricerche, se non trovi niente fammi sapere che ti aiuto io!
Saluti e a presto!
Grazie mille!
Quello che avevo linkato prima mi piace, ad esempio.
Ho però visto che con Google Analytics si ottengono ugualmente un sacco di statistiche e mi sembra già integrato nel forum, non ho però capito dove consultare il numero di visitatori unici. Se riesco a trovare dove vederlo credo sia inutile che vi tenga occupati a sviluppare questo codice, avendo voi senz'altro un pacco di roba da fare.
Quello che avevo linkato prima mi piace, ad esempio.
Ho però visto che con Google Analytics si ottengono ugualmente un sacco di statistiche e mi sembra già integrato nel forum, non ho però capito dove consultare il numero di visitatori unici. Se riesco a trovare dove vederlo credo sia inutile che vi tenga occupati a sviluppare questo codice, avendo voi senz'altro un pacco di roba da fare.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Dove inserire questo script?
» Inserire uno script per tradurre il forum
» Inserire lo script"video del giorno" sul forum
» Inserire script a piacere nelle pagine???
» Inserire Script SlideShow in un modulo
» Inserire uno script per tradurre il forum
» Inserire lo script"video del giorno" sul forum
» Inserire script a piacere nelle pagine???
» Inserire Script SlideShow in un modulo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1